BitCity
Consumer Block Notes Attualità

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione multicanale che coinvolge i 117 negozi MediaWorld in Italia e lo store online www.mediaworld.it

di:

Pubblicato il: 28/11/2019 nella categoria Block Notes.

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Lo shopping per il Black Friday? E' ufficialmente lo shopping di Natale. Almeno così dichiara il 65% degli intervistati da GFK Italia nell'indagine GfK Black Friday 2019.
Ed è la stessa atmosfera da "attesa della vigilia di Natale" quella che si respira all'interno di tutta la rete dei 117 negozi MediaWorld in Italia e nei magazzini dello store online mediaworld.it: migliaia di prodotti sono pronti per trovare spazio sotto l'albero degli Italiani.

Saranno infatti tantissimi coloro che a Natale apriranno quanto acquistato nel corso di questa settimana di prezzi incredibili: sempre nell'indagine GfK Black Friday 2019, il 74% degli intervistati ha deciso di acquistare prodotti Tech durante le promozioni del Black Friday.

Tutti i prodotti presentano importanti innovazioni tecnologiche, senza distinzione di categoria – dice Marco Mazzanti, CPO di MediaWorld Italia – si va dal "classico" Smartphone a tutte le soluzioni per una casa sempre più intelligente, dagli assistenti vocali a lavatrici e frigoriferi connessi e che sono in grado di risolvere con sempre più semplicità i nostri bisogni.

Tutto pronto quindi per stanotte, quando a mezzanotte e fino al 2 dicembre si entra nel vivo del Black Friday con la promozione "Facciamo Neri i Prezzi" che propone su centinaia di prodotti best seller prezzi "senza precedenti" con offerte in tutti gli Store italiani, sul Sito e sulla App MediaWorld.

Luca Bradaschia, COO di MediaWorld Italia – Quest'anno il nostro Black Friday ha messo ancora di più il Cliente al centro: insieme siamo pronti a "Far neri i prezzi" con un'offerta che siamo sicuri risponde alle esigenze del Cliente in termini di soluzioni proposte, vastità dell'offerta e omnicanalità della comunicazione.

La promozione sarà comunicata attraverso i canali ufficiali di MediaWorld, su Facebook e via Newsletter, dalla mezzanotte del 28 novembre e fino al 2 dicembre tutti i prodotti in promozione saranno protagonisti nei negozi e sul sito mediaworld.it e nella sezione dedicata https://www.mediaworld.it/offerte/black-friday






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Block Notes Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media