BitCity
Business Approfondimenti Strategie di mercato

Koch Media Italia, Flavia Garlisi amplia il team Marketing

All’interno della divisione Theatrical di Koch Media Italia fa il suo ingresso Flavia Garlisi sotto la guida di Frida Romano, Theatrical Marketing Manager.

di:

Pubblicato il: 15/11/2014 nella categoria Approfondimenti.

Koch Media Italia, Flavia Garlisi amplia  il team Marketing

Koch Media Italia, azienda tra le più importanti nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, amplia ulteriormente il team Marketing della divisione Theatrical, con l’ingresso di Flavia Garlisi nel ruolo di Marketing Assistant Theatrical.
koch media italia, flavia garlisi amplia il team m-1.jpgFlavia diventa, così, parte integrante di tutte le attività relative alla  definizione e alla pianificazione delle strategie marketinglegate al lancio delle prossime release cinema di Koch Media Italia.In seguito al brillante conseguimento, nel 2012, della laurea magistrale in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università degli Studi di Roma Tre, Flavia Garlisi inizia il suo percorso professionale in SKY Italia in qualità di Communication Support, presso la direzione Cinema Programming. Il ruolo la vede coinvolta in tutte le attività di comunicazione, promozione e coordinamento dell’offerta dei canali Cinema della piattaforma SKY e nel coordinamento editoriale della programmazione.“Flavia è una figura professionale giovane ma già molto competente, che vanta conoscenze molto approfondite nel settore dell’intrattenimento, rafforzate da un’importante esperienza formativa maturata in SKY Italia che le ha conferito tutti gli strumenti per poter supportare al meglio il team Marketing e Theatrical dell’azienda”, ha commentato Frida Romano, Theatrical Marketing Manager, Koch Media Italia. “Siamo veramente entusiasti di accoglierla, sicuri e fiduciosi che la sua presenza arricchirà e consoliderà ulteriormente la nostra squadra, contribuendo efficacemente all’attuazione di strategie di successo per tutte le nostre uscite cinema future“ .





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Approfondimenti Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media