BitCity
Consumer Block Notes Attualità

3 Italia, pagina Facebook dedicata all'assistenza clienti

Il nuovo servizio di assistenza on-line, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 24, sarà prossimamente esteso anche su Twitter.

di:

Pubblicato il: 01/03/2014 nella categoria Block Notes.

3 Italia, pagina Facebook dedicata all'assistenza clienti

3 Italia potenzia il servizio di assistenza alla clientela con 3 Assistenza Clienti, la nuova pagina Facebook esclusivamente dedicata all’assistenza on-line per fornire un servizio più semplice e veloce ai clienti 3.
3 Assistenza Clienti sarà disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 24 e prossimamente sarà aperta anche un account su Twitter.
La gestione “social” dell'utente 3 è affidata ad un team preparato a rispondere a qualsiasi quesito inerente il mondo di “3”, dall’offerta più conveniente per il cliente fino all’assistenza tecnica più complessa. Il team è contattabile sia in privato sia sulla bacheca di 3 Assistenza Clienti. Sulla pagina verranno inoltre pubblicati contenuti, informazioni e “tricks” utili al cliente per utilizzare al meglio i prodotti e servizi di 3 Italia.
Inoltre i clienti 3 possono infatti gestire in piena autonomia le proprie utenze attraverso Area Clienti 3, l’App gratuita per smartphone e tablet recentemente rinnovata nella grafica e compatibile con iOS, Android e Windows Mobile.
L'app permette di conoscere i dettagli dell'offerta sottoscritta, consultare in tempo reale le soglie del proprio piano e il dettaglio del traffico, ricaricare il credito, cambiare tariffa, attivare opzioni, gestire e verificare lo stato dei servizi premium.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Block Notes Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media