BitCity
Consumer Block Notes Attualità

Nuovo iPhone 5C, in Italia arriva a dicembre

Il nuovo smartphone a basso costo di Apple, sarà disponibile nel nostro paese a partire da dicembre. Le caratteristiche salienti comprendono display Retina da 4 pollici, chip A6, fotocamera iSight da 8 megapixel nonché supporto LTE, nuova videocamera FaceTime HD e iOS 7, l’aggiornamento più importante di iOS. dall’iPhone originale.

di:

Pubblicato il: 11/09/2013 nella categoria Block Notes.

Nuovo iPhone 5C, in Italia arriva a dicembre

Apple ha presentato il nuovo smartphone a basso costo iPhone 5C. Caratterizzato da un nuovissimo design e disponibile in cinque colori (blu, verde, rosa, giallo e bianco), il nuovo melafonino arriverà nel nostro paese a dicembre.
Il nuovo smartphone iPhone 5c ha tutte le funzioni che gli utenti già conoscono, come il display Retina da 4 pollici, le prestazioni udel chip A6 e la fotocamera iSight da 8 megapixel nonché il supporto per più bande LTE, una nuova videocamera FaceTime HD e iOS 7, l’aggiornamento più importante di iOS dall’iPhone originale.
iphone-5c-le-caratteristiche-e-i-prezzi-1.jpg“iPhone 5C è tutto ciò che era l’iPhone 5 con qualcosa in più, in un design rinnovato e ricco di funzioni - ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple - il tutto in un bellissimo case in policarbonato estremamente solido e robusto".Il nuovo iPhone 5c ha un nuovo design ottenuto da un unico case in policarbonato con rivestimento rigido e una cornice rinforzata in acciaio. La cornice in acciaio mantiene al sicuro i componenti interni e funge inoltre da antenna multibanda dell’iPhone 5C. Il case ha una struttura continua e ininterrotta con un rivestimento rigido per una superficie incredibilmente lucida e resistente. A completare il nuovo design dell’iPhone 5c, Apple ha creato custodie soffici in tinta opaca rivestite in microfibra, in netto e gradevole contrasto con la finitura lucida del dispositivo.
Queste eleganti custodie in silicone con caratteristici motivi circolari portano una ventata di freschezza e colore, e con le cinque tonalità disponibili per l’iPhone 5C e sei per le custodie, i clienti potranno divertirsi a creare decine di combinazioni sempre nuove.
iPhone 5c include supporto per Wi-Fi dual-band 802.11 a/b/g/n con velocità fino a 150 Mbps e Bluetooth 4.0 eoffre ben 10 ore in conversazione su reti 3G, fino a 10 ore di navigazione web su reti Wi-Fi e LTE e fino a 8 ore su reti 3G, e fino a 10 ore di riproduzione video e fino a 40 ore di riproduzione audio.
iPhone 5c ha di serie iOS 7: il sistema ha una nuova, meravigliosa interfaccia, interamente riprogettata con uno schema colori elegante, livelli separati e funzionali, e un nuovo approccio ai movimenti che lo rende più coinvolgente e dispone di nuove funzioni come Centro di Controllo, Centro Notifiche, Multitasking migliorato, AirDrop, app Immagini, Safari e Siri potenziate, e introduce iTunes Radio, un servizio gratuito su internet basato sulla musica che l’utente ascolta su iTunes.
iPhone 5c è disponibile nei colori blu, verde, rosa, giallo e bianco. Le custodie per iPhone 5C saranno disponibili in blu, verde, rosa, giallo, nero e bianco.
iPhone 5c sarà disponibile negli Stati Uniti, in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Puerto Rico, Singapore e Regno Unito venerdì 20 settembre (prezzo con due anni di contratto 99 dollari per la versione a 16 Gbyte e 199 dollari per quella da 32 Gbyte) mentre iOS 7 sarà disponibile come aggiornamento software gratuito a partire da mercoledì 18 settembre per iPhone 4 e successivi, iPad 2 e successivi, iPad mini e iPod touch (quinta generazione). Alcune funzioni non sono disponibili su tutti i dispositivi. Il nuovo smartphone arriverà in Italia a dicembre.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Block Notes Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media