BitCity
Consumer Telefonia Smartphone

Samsung alza il sipario sul nuovo Galaxy S4 mini

Questo piccolo smartphone porta tutte le innovative funzionalità del suo fratello maggiore, all’interno di un display e dimensioni più tascabili.

di:

Pubblicato il: 31/05/2013 nella categoria Telefonia.

Samsung alza il sipario sul nuovo Galaxy S4 mini

Samsung ha annunciato ufficialmente l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy S4 mini, caratterizzato da un ampio display qHD Super AMOLED da 4.3” e di un peso di soli107g.
Le piccole dimensioni si combinano a eccellenti performance, garantite dal potente processore Dual Core da 1.7GHz, e da una fotocamera da 8 megapixel posteriore e di una anteriore HD da 1.9 megapixel. A tal proposito lo smartphone dispone di esclusive funzioni fotografiche come AudioFoto, per registrare suoni e voci al momento dello scatto, Scatto Panoramico, per immortalare interi paesaggi, e Album Foto per raccoglie foto e video in un unico e personale album fotografico.


samsung-alza-il-sipario-sul-nuovo-galaxy-s4-mini-4.jpg

Il nuovo Galaxy S4 mini è dotato poi di Group Play, che consente di ascoltare musica, scattare fotografie e videogiocare insieme ad amici e familiari, e il servizio di messaggistica istantanea ChatON per chattare con più contatti contemporaneamente e condividere con loro animazioni, video e messaggi vocali.  

samsung-alza-il-sipario-sul-nuovo-galaxy-s4-mini-1.jpg

Tra le altre app più interessanti abbiamo S Travel che fornisce assistenza, informazioni e indicazioni in tempo reale; mentre S Translator garantisce una traduzione istantanea di testi o messaggi in applicazioni come e-mail, SMS e chat.  
Con WatchOn invece gli utenti possono ricercare contenuti video su più piattaforme, dai canali TV in chiaro al video-on-demand. Con questo servizio lo smartphone si trasforma inoltre in un telecomando universale per scegliere i programmi TV preferiti e visualizzarli sul proprio televisore. Galaxy S4 mini offre anche una vasta scelta di contenuti tra cui diretta TV, TV via cavo e video on demand sulla base delle informazioni fornite dal programma EPG (Electronic Program Guide).   

samsung-alza-il-sipario-sul-nuovo-galaxy-s4-mini-3.jpg

Attraverso una serie di sensori, l’applicazione S Health, scaricabile da Samsung Apps, monitora la forma fisica dell’utente e le condizioni ambientali in cui vive. Inoltre, il pratico diario registra gli esercizi, l’alimentazione, le ore di sonno e l’equilibrio calorico per rimanere sempre in forma e sani.
Le funzioni Schermo Ottimizzato e Suono Ottimizzato regolano automaticamente la luminosità del display, a seconda del contenuto che si sta visualizzando, e il volume, in base al rumore che ci circonda, per garantire all’utente un'esperienza di fruizione sempre ottimale.
Il nuovo GALAXY S4 mini sarà disponibile nelle colorazioni Black Mist e White Frost e supporterà la rete 3G o HSPA, 4G LTE oppure 3G Dual SIM.

samsung-alza-il-sipario-sul-nuovo-galaxy-s4-mini-2.jpg





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Telefonia Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media