BitCity
Consumer Audio & Video Tv e accessori

LG, nel futuro TV OLED e Ultra HD

LG ha avviato una campagna di rafforzamento del proprio comparto TV ed è pronta a mostrare al pubblico le soluzioni SmartTV, OLED e Ultra HD.

di:

Pubblicato il: 17/01/2013 nella categoria Audio & Video.

LG, nel futuro TV OLED e Ultra HD

Al CES 2013, LG ha confermato la propria vision e l’impegno nella realizzazione di soluzioni all’avanguardia per il mercato delle TV di prossima generazione. Secondo l’azienda, saranno disponibili dispositivi destinati a cambiare le regole del mercato, dai sistemi a tecnologia OLED, alle TV Ultra HD.
tv-oled-e-ultra-hd-nel-futuro-di-lg-1.jpgPer quanto riguarda le TV OLED, LG ha precisato che saranno disponibili, entro il primo trimestre dell’anno, nuovi modelli e in particolare una versione da 55”, lanciata sul mercato contemporaneamente per America, Europa e Asia.
Per assicurare una diffusione rapida, LG intende rafforzare il comparto ricerca e sviluppo e investire in marketing e pubblicità. Il produttore ha inoltre affermato che amplierà sensibilmente l’offerta per le Ultra HD TV, svelando modelli da 55” e 65”, che si affiancano alla versione 84LM9600 da 84”.
tv-oled-e-ultra-hd-nel-futuro-di-lg-2.jpgPer imporsi, in un mercato così competitivo, LG punta sulla qualità dei propri prodotti e sulla facilità d’uso, garantita dalla rinnovata interfaccia utente SmartShare e dal telecomando Magic Remote.
tv-oled-e-ultra-hd-nel-futuro-di-lg-3.jpgQuesto controller permette di impartire comandi vocali alla TV e di scorrere programmi e applicazioni come se fosse una “air mouse”.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Audio & Video Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media