BitCity
Consumer Audio & Video Tv e accessori

LG, nel futuro TV OLED e Ultra HD

LG ha avviato una campagna di rafforzamento del proprio comparto TV ed è pronta a mostrare al pubblico le soluzioni SmartTV, OLED e Ultra HD.

di:

Pubblicato il: 17/01/2013 nella categoria Audio & Video.

LG, nel futuro TV OLED e Ultra HD

Al CES 2013, LG ha confermato la propria vision e l’impegno nella realizzazione di soluzioni all’avanguardia per il mercato delle TV di prossima generazione. Secondo l’azienda, saranno disponibili dispositivi destinati a cambiare le regole del mercato, dai sistemi a tecnologia OLED, alle TV Ultra HD.
tv-oled-e-ultra-hd-nel-futuro-di-lg-1.jpgPer quanto riguarda le TV OLED, LG ha precisato che saranno disponibili, entro il primo trimestre dell’anno, nuovi modelli e in particolare una versione da 55”, lanciata sul mercato contemporaneamente per America, Europa e Asia.
Per assicurare una diffusione rapida, LG intende rafforzare il comparto ricerca e sviluppo e investire in marketing e pubblicità. Il produttore ha inoltre affermato che amplierà sensibilmente l’offerta per le Ultra HD TV, svelando modelli da 55” e 65”, che si affiancano alla versione 84LM9600 da 84”.
tv-oled-e-ultra-hd-nel-futuro-di-lg-2.jpgPer imporsi, in un mercato così competitivo, LG punta sulla qualità dei propri prodotti e sulla facilità d’uso, garantita dalla rinnovata interfaccia utente SmartShare e dal telecomando Magic Remote.
tv-oled-e-ultra-hd-nel-futuro-di-lg-3.jpgQuesto controller permette di impartire comandi vocali alla TV e di scorrere programmi e applicazioni come se fosse una “air mouse”.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Audio & Video Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media