BitCity
Consumer Block Notes Attualità

ln autunno arriva Bip Mobile, il primo operatore low cost italiano di telefonia mobile

L'idea di Bip Mobile nasce dalla filosofia del "low cost", sull'esempio, estremamente positivo, di altri operatori esteri, come Free in Francia.

di:

Pubblicato il: 03/08/2012 nella categoria Block Notes.

ln autunno arriva Bip Mobile, il primo operatore low cost italiano di telefonia mobile

Grandi novità  nella telefonia mobile italiana: arriva in autunno BIP Mobile, il nuovo operatore virtuale (operatore che offre servizi di telefonia mobile usando infrastrutture di rete di un operatore tradizionale) che promette di essere una vera e propria rivoluzione nel settore.
L'obiettivo di Bip  Mobile è quello di semplificare l'offerta, rendendola comprensibile, confrontabile verso tutti gli operatori, senza limitazioni o tetti massimi e di avere una rapidissima notorietà  ed una capillare presenza distributiva: a partire dall'autunno, Bip Mobile sarà  presente in migliaia di negozi di telefonia e lancerà  un'importante ed innovativa campagna pubblicitaria con un testimonial di grande notorietà  internazionale.
L'investimento sarà  importante, circa 100 milioni entro il 2014, ed il socio di maggioranza sarà  la famiglia Giacomini, già  presente nel settore delle comunicazioni digitali (attraverso One Italia, società  che opera nel settore dei servizi Internet e telefonia).
"Saremo una grande novità  per tutti gli italiani, che potranno usufruire di un servizio di alta qualità  a prezzi molto contenuti e soprattutto conoscendo, in ogni momento e con estrema chiarezza la loro spesa" dice Fabrizio Bona, Amministratore Delegato della società .





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Block Notes Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media