BitCity
Consumer Audio & Video Tv e accessori

Sharp lancia un televisore da 90"

E' il più grande mai realizzato nel campo dei dispositivi per l'uso casalingo.

di:

Pubblicato il: 20/06/2012 nella categoria Audio & Video.

Sharp lancia un televisore da 90"

Sharp, azienda leader nel campo dei pannelli per televisori, ha messo in vendita un modello che, per dimensioni, surclassa completamente la concorrenza.
L'Aquos LC-90LE745U, infatti, è un televisore con display da 90", mentre il massimo finora raggiunto (esclusi ovviamente i pannelli per uso pubblicitario o per grandi ambienti) era 65".
Si tratta, come è logico, di un televisore di fascia alta, con schermo LED-LCD, capacità  3D (con due paia di occhiali inclusi) e funzionalità  smart TV con possibilità  di accedere a varie videoteche online. Inoltre utilizza l'esclusiva tecnologia Sharp con pixel di quattro colori, invece degli usuali tre.
Va fatto notare che la risoluzione dello schermo è comunque la classica Full HD, e non maggiore. Il televisore è fatto quindi per essere guardato da una certa distanza.
sharp-lancia-un-televisore-da-90-1.jpg





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Audio & Video Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media