BitCity
Consumer Computer & Co Notebook

Toughbook CF-19: performance ottimizzate per la nuova versione del convertibile "rugged"

Panasonic ha adottato la più recente tecnologia Intel Ivy Bridge per offrire un notebook convertibile "rugged" progettato per l'utilizzo sul campo, dotato di cpu più potente, miglior resa grafica e maggiore autonomia della batteria.

di:

Pubblicato il: 14/06/2012 nella categoria Computer & Co.

Toughbook CF-19: performance ottimizzate per la nuova versione del convertibile "rugged"

La nuova versione del Toughbook CF-19 arriva in corrispondenza del decimo compleanno della linea leader di mercato tra i notebook convertibili rugged.
Il nuovoToughbook CF-19 integra la terza generazione di processori Intel Core i5 Processor&Chipset, il processore a voltaggio standard Intel Core i5-3320 vPro (2.6GHz, fino a3.3GHz con Intel Turbo Boost Technology), con le grafiche di Intel HD 4000.
toughbook-cf-19-performance-ottimizzate-per-la-nuo-3.jpgPer assicurare la massima affidabilità  anche negli ambienti più impegnativi, il CF-19 rimane l'unico dispositivo sul mercato caratterizzato da un design privo di ventole, utilizzando al loro posto la tecnologia Panasonic energy optimisation e canaline ottimizzate che raffreddano la CPU anche in caso di massimo utilizzo.
Il Toughbook CF-19 è dotato del modulo di memoria a basso voltaggio DDR3L RAM, che consente una migliore efficienza energetica con un minor consumo e, come risultato, garantisce un aumento nella durata della batteria.
La capacità  dell'Hard Disk Drive è stata incrementata da 320GB a 500GB, con la possibilità inoltre di scegliere tra le opzioni 128GB e 256GB SSD (disponibili su progetto).
toughbook-cf-19-performance-ottimizzate-per-la-nuo-2.jpg
Con la rinnovata tecnologia ambient light sensor di Panasonic e la Transflective Plus Technology, il Toughbook CF-19 assicura allo schermo il giusto livello di luminosità  per una lettura dei dati ottimale in tutte le condizioni, anche all'esterno. Tali caratteristiche contribuiscono a ridurre il consumo energetico e a migliorare la vita della batteria, in quanto la retroilluminazione non è richiesta negli ambienti già  sufficientemente luminosi. Ne risulta un rilevante miglioramento, quantificabile fino a 6.500nit di luminosità  transflettiva in un ambiente al di sotto di 200K lx.

toughbook-cf-19-performance-ottimizzate-per-la-nuo-1.jpg
Dotato di un rivestimento interno ed esterno in lega di magnesio e di uno strato anti-graffi firmato Panasonic, il CF-19 si conferma il notebook rugged più resistente della sua categoria. E' testato per le cadute conformemente agli standard militari ed è a prova d'infiltrazioni d'acqua e polvere, vibrazioni e temperature estreme, il che conferisce a questo computer ungrado di protezione IP65 e la certificazione militare MIL STD 810G.
Grazie ai sistemi di rivestimento rinforzato e ammortizzante dell'HDD per ottimizzare la protezione anti-caduta, e al riscaldatore per HDD, il CF-19 è operativo anche nelle condizioni ambientali più estreme.
Il nuovo CF-19 è disponibile da luglio 2012, a partire da 2.950 Euro (IVA esclusa).








Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media