BitCity
Consumer Gaming Area Xbox

Xbox e Nike insieme per rivoluzionare il fitness a casa

Presentato "Nike+ Kinect Training", un vero e proprio programma di allenamento personalizzato.

di:

Pubblicato il: 05/06/2012 nella categoria Gaming.

Xbox e Nike insieme per rivoluzionare il fitness a casa

Nel corso dell'Electronic Entertainment Expo (E3), Microsoft e Nike hanno dato il via a una nuova era per l'home fitness presentando "Nike+ Kinect Training", in esclusiva su Kinect per Xbox 360.



Con la partecipazione dei trainer di Nike che si occupano di alcuni degli atleti più importanti dell'azienda, "Nike+ Kinect Training" è un programma di allenamento personalizzato, basato sulle più avanzate metodologie di fitness Nike e specificamente progettato per aiutare atleti di tutti i livelli a esprimere il proprio potenziale nel comfort della propria abitazione.

xbox-e-nike-insieme-per-rivoluzionare-il-fitness-a-1.jpg
Grazie a di Kinect, i personal trainer a nostra disposizione attraverso il programma possono vedere come si muove il corpo, valutarne la forza fisica e il livello di preparazione atletica, identificare le aree di miglioramento e creare un piano di allenamento personalizzato che permette di ottenere il meglio dalle proprie capacità .
Con un feedback in tempo reale per verificare che le posizioni e i movimenti siano corretti, il programma personalizzato "Nike+ Kinect Training" si evolve con l'utente, aiutandolo a raggiungere una migliore forma fisica.  

xbox-e-nike-insieme-per-rivoluzionare-il-fitness-a-2.jpg
àˆ anche possibile approfondire la propria esperienza prendendo parte a competizioni, inviare incoraggiamenti agli amici e restare sempre connessi con un'app per dispositivi mobili che aiuta a restare motivati in vista dell'allenamento successivo.
"Nike+ Kinect Training" sarà  disponibile in esclusiva su Kinect per Xbox 360 entro la fine del 2012.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Gaming Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media