BitCity
Consumer Block Notes Attualità

TomTom e Nike lanciano i nuovi Nike+ Sportwatch

La nuova gamma, presenta diverse combinazioni di colore e include un modello pensato proprio per i principianti che vogliono iniziare ad avvicinarsi al mondo della corsa.

di:

Pubblicato il: 08/06/2012 nella categoria Block Notes.

TomTom e Nike lanciano i nuovi Nike+ Sportwatch

TomTom e Nike hanno presentato i nuovi Nike+ Sportwatch, gli orologi sportivi dedicati ai runner.  



Grazie ai Nike+ Sportwatch tutti i runner hanno la possibilità  di utilizzare NikeFuel, la soluzione creata da Nike per misurare la propria attività  fisica e trasformare ogni corsa in un'esperienza social.
NikeFuel converte la distanza coperta durante l'allenamento in un'unità  di misura universale, che può essere paragonata ai risultati ottenuti con altri tipi di sport.
Inoltre NikeFuel registra anche le piccole attività  fisiche svolte ogni giorno: dalla corsa per prendere un mezzo pubblico alla camminata per andare in pausa pranzo. Grazie a questa soluzione, è ancora più facile monitorare la propria attività  fisica e condividere le proprie performance e i propri traguardi con quelli di amici che praticano altri stili di vita e altre discipline sportive.

tomtom-e-nike-lanciano-i-nuovi-nike-sportwatch-1.jpg

Le nuove colorazioni di Nike+ Sportwatch sono state scelte per essere perfettamente abbinate con l'abbigliamento Nike e con la sua linea di scarpe per la corsa. Le nuove combinazioni di colori disponibili sono: nero/antracite, antracite/blu e verde/verde acido.
La colorazione antracite/blu è disponibile per il modello entry level, al prezzo di 149,00 Euro.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Block Notes Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media