BitCity
Consumer Gaming Area Xbox

Tutte le ultime novità su Halo 4

àˆ già disponibile per il preorder "Halo 4" Limited Edition. In arrivo anche "Halo 4: Forward Unto Dawn" Special Edition.

di:

Pubblicato il: 17/05/2012 nella categoria Gaming.

Tutte le ultime novità su Halo 4

Mentre milioni di fan in tutto il mondo stanno aspettando col fiato sospeso il gran ritorno di Master Chief con il lancio di "Halo 4" il 6 novembre, Microsoft e 343 Industries hanno rivelato nuovi dettagli e novità  a proposito del più atteso blockbuster dell'anno.  

tutte-le-ultime-novita-su-halo-4-4.jpg
Ambientato quasi cinque anni dopo gli eventi di "Halo 3", "Halo 4" porta la serie in una direzione completamente nuova e prepara il terreno per una nuova, epica saga dalle tinte sci-fi, nella quale Master Chief torna a confrontarsi con il proprio destino e a fronteggiare un antico demone che minaccia il destino dell'intero universo. In aggiunta a una ricca storia e a un'intensa campagna, "Halo 4" introduce una nuova modalità  multiplayer chiamata "Halo Infinity Multiplayer".      

tutte-le-ultime-novita-su-halo-4-2.jpg
  • Spartan Ops. Il fulcro dell'esperienza multiplayer di "Halo 4" è la UNSC Infinity– la più grande navicella della flotta UNSC, che funge da base di partenza per la propria carriera da Spartan. La storia della UNSC Infinity si interseca con la campagna di "Halo 4", per poi continuare in un'esperienza completamente nuova, conosciuta con il nome di Spartan Ops. Attraverso una serie di episodi settimanali su Xbox LIVE, Spartan Ops racconterà  la storia della UNSC Infinity, seguendo gli eventi di "Halo 4". Questi episodi si focalizzeranno sui leader e sull'equipaggio della UNSC Infinity, ma anche su un nuovo esercito di Spartan – la Majestic Squad e costituiranno lo sfondo delle missioni settimanali di Spartan Ops.
  • Giochi di guerra. Le modalità  multiplayer di "Halo 4", nominate Giochi di guerra, hanno luogo sul ponte di comando della UNSC Infinity e ricreano le agguerrite sfide multiplayer per le quali "Halo" è famoso. "Halo 4" introduce nuove modalità  di gioco e strategie che aiuteranno i progressi nella carriera Spartan-IV, senza dimenticare lo stile unico e ben distinto di "Halo". Maggiori dettagli su tutte le modalità  di Giochi di Guerra verranno forniti in seguito.
  • Totale libertà  di combattimento e di sviluppo del personaggio. "Halo 4" include una vasta suite di nuove modalità  multiplayer, armi, veicoli, qualità  della corazza e un sistema di progressione del giocatore, oltre a un nuovo sistema di modifica dell'armatura che introduce per la prima volta la personalizzazione del gameplay in un gioco "Halo". Questi progressi possono essere utilizzati sia in Spartan Ops che in alcune apposite playlist Giochi di Guerra, potenziando la scelta del giocatore e espandendo le opzioni creative, in modo tale da rendere l'esperienza di gioco unica per i fan del titolo e più approcciabile per quelli che lo provano per la prima volta.

tutte-le-ultime-novita-su-halo-4-5.jpg

"Halo 4" Limited Edition

Già  disponibile per il preorder, la "Halo 4" Limited Edition ottimizza l'esperienza multiplayer e consente di vestire i panni di uno Spartan-IV a bordo della UNSC Infinity– il fulcro della carriera multiplayer in "Halo". Disponibile a 79.99 Euro, la "Halo 4" Limited Edition include:
  • Accesso al pacchetto mappe "Giochi di Guerra" – La Limited Edition include l'accesso a nove mappe – tre futuri pacchetti mappe, ognuno dei quali include tre location, disponibili per il download da Xbox LIVE dopo il lancio.
    (Una dettagliata programmazione  di uscita per i pacchetti mappe verrà  annunciato in un secondo tempo)
  • Specialization – Un rapido accesso a sei Specialization, disponibili al lancio su Xbox LIVE, per raggiungere maggiori punteggi nella propria carriera da Spartan. In più, oltre ad ottenere l'accesso alle nuove classifiche, le Specialization sbloccano nuove opzioni di personalizzazione. Chi acquista la limited edition di "Halo 4" otterrà  l'accesso al giorno del lancio, mentre gli altri dovranno attendere finchà© le Specialization non verranno rilasciate.
  • La Limited Edition inoltre contiene lo UNSC Infinity Briefing Packet, che include un manuale per la personalizzazione dell'armatura, un progetto della nave spaziale stessa e un indizio di ciò che significa essere uno dei più incredibili guerrieri dell'umanità : lo Spartan-IVs.
  • Contenuti digitali bonus attraverso Xbox LIVE:
    • Skin unica per l'armatura Spartan-IV;
    • Skin unica per il fucile Assault Rifle;
    • Esclusivo emblema di gioco;
    • Xbox LIVE Avatar;
    • Xbox LIVE Avatar con armatura da Spartan-IV.
    • "Halo 4: Forward Unto Dawn" Special Edition– Una versione di 90 minuti della serie digitale live-action che racconterà  l'universo di "Halo" come mai prima d'ora e fornirà  un entusiasmante retroscena agli eventi di "Halo 4".
      • "Halo 4" Limited Edition inoltre include anche i seguenti video esclusivi:
        • Contenuti bonus in-fiction che raccontano i personaggi e le storie di
          "Halo 4: Forward Unto Dawn";
        • Special Featurette: Portando il Gaming nella Realtà ;
        • Dietro le quinte di "Halo 4: Forward Unto Dawn".

tutte-le-ultime-novita-su-halo-4-3.jpg


"Halo 4: Forward Unto Dawn"

tutte-le-ultime-novita-su-halo-4-1.jpgIn arrivo questo ottobre su un canale Machinima di YouTube e su Halo Waypoint, "Halo 4: Forward Unto Dawn" è un serie live-action digitale che porta i fan ai tempi della terrificante battaglia tra umani e Covenant,  quando Master Chief era un giovane cadetto che sarebbe diventato il leader a bordo del più grande vascello UNSC: la UNSC Infinity.  
Creato in collaborazione con i maggiori talenti cinematografici, televisivi e dei new media di Hollywood, "Halo 4: Forward Unto Dawn" porta in vita una nuova storia di "Halo" mai vista prima. 
La "Halo 4" Limited Edition garantirà  l'accesso a "Halo 4: Forward Unto Dawn" Special Edition attraverso Halo Waypoint, con foto mai viste prima, esclusive fiction e video dietro le quinte. 





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Gaming Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media