BitCity
Business Analisi & Trend Mercato

Debutta sul mercato TP Vision per le TV a marchio Philips

TP Vision, con quartier generale ad Amsterdam, avrà come proprio focus esclusivo il business TV. TP Vision in Italia sarà guidata da Marco Hannappel, Managing Director.

di:

Pubblicato il: 02/04/2012 nella categoria Analisi & Trend.

Debutta sul mercato TP Vision per le TV a marchio Philips

Oggi nasce ufficialmente TP Vision, la nuova società  che concentra le proprie attività  nel mercato dei TV. La joint venture, controllata per il 70% da TPV e per il restante 30% da Philips, commercializzerà  TV a marchio Philips.  
"TP Vision si pone in continuità  con la decennale presenza di Philips nel settore dei TV in Italia e si impegna a proseguire la stretta collaborazione con i partner per il mercato retail," dichiara Marco Hannappel che assume il ruolo di Managing Director, TP Vision in Italia. "
Abbiamo già  ricevuto commenti molto positivi sulla nascita della nuova società  da parte di diversi stakeholder. Con una precisa focalizzazione sul mercato dei TV siamo in grado di offrire ai consumatori un portafoglio di prodotti all'avanguardia e con un'ampia possibilità  di scelta: dai piccoli ai grandi schermi, dai dispositivi con prezzi contenuti fino alle TV d'alta gamma. Il nostro punto di forza è rappresentato da una consolidata presenza nel segmento delle Smart TV in rapida crescita," prosegue Hannappel. "Il nostro obiettivo è crescere la nostra quota di mercato per essere uno dei brand leader nel mercato italiano."
TPV Technology nasce nel 1967. La società  si è specializzata nella progettazione e produzione di monitor e televisori LCD. Nel corso dell'ultimo decennio, TPV ha rafforzato la propria esperienza e ha affermato il proprio brand nel mercato dei TV. Attualmente l'azienda è il primo produttore mondiale di monitor e il terzo produttore di TV. TPV è stata per molti anni un partner di riferimento per Philips Television.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Analisi & Trend Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media