BitCity
Business Analisi & Trend Mercato

Debutta sul mercato TP Vision per le TV a marchio Philips

TP Vision, con quartier generale ad Amsterdam, avrà come proprio focus esclusivo il business TV. TP Vision in Italia sarà guidata da Marco Hannappel, Managing Director.

di:

Pubblicato il: 02/04/2012 nella categoria Analisi & Trend.

Debutta sul mercato TP Vision per le TV a marchio Philips

Oggi nasce ufficialmente TP Vision, la nuova società  che concentra le proprie attività  nel mercato dei TV. La joint venture, controllata per il 70% da TPV e per il restante 30% da Philips, commercializzerà  TV a marchio Philips.  
"TP Vision si pone in continuità  con la decennale presenza di Philips nel settore dei TV in Italia e si impegna a proseguire la stretta collaborazione con i partner per il mercato retail," dichiara Marco Hannappel che assume il ruolo di Managing Director, TP Vision in Italia. "
Abbiamo già  ricevuto commenti molto positivi sulla nascita della nuova società  da parte di diversi stakeholder. Con una precisa focalizzazione sul mercato dei TV siamo in grado di offrire ai consumatori un portafoglio di prodotti all'avanguardia e con un'ampia possibilità  di scelta: dai piccoli ai grandi schermi, dai dispositivi con prezzi contenuti fino alle TV d'alta gamma. Il nostro punto di forza è rappresentato da una consolidata presenza nel segmento delle Smart TV in rapida crescita," prosegue Hannappel. "Il nostro obiettivo è crescere la nostra quota di mercato per essere uno dei brand leader nel mercato italiano."
TPV Technology nasce nel 1967. La società  si è specializzata nella progettazione e produzione di monitor e televisori LCD. Nel corso dell'ultimo decennio, TPV ha rafforzato la propria esperienza e ha affermato il proprio brand nel mercato dei TV. Attualmente l'azienda è il primo produttore mondiale di monitor e il terzo produttore di TV. TPV è stata per molti anni un partner di riferimento per Philips Television.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Analisi & Trend Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media