BitCity
Consumer Telefonia Smartphone

Arriva Samsung Galaxy Beam, lo smartphone con proiettore integrato

Samsung presenta al pubblico del MWC di Barcellona Galaxy Beam, lo smartphone con proiettore integrato per visualizzare e condividere contenuti multimediali.

di:

Pubblicato il: 01/03/2012 nella categoria Telefonia.

Arriva Samsung Galaxy Beam, lo smartphone con proiettore integrato

Al Mobile World Congress di Barcellona, Samsung presenta Galaxy Beam, lo smartphone con proiettore integrato che consente agli utenti di visualizzare e condividere contenuti multimediali ovunque proiettandoli da un ampio e luminoso display.  
Galaxy Beam permette di mostrare foto, video e altri file digitali ad amici e parenti proiettando i contenuti presenti sul dispositivo direttamente su muri, soffitti o qualsiasi superficie piana, in modo che tutti li possano visualizzare senza bisogno di stringersi attorno allo schermo di uno smartphone o di un tablet.
Il proiettore ultra-luminoso da 15lm di Galaxy Beam consente di condividere liberamente i momenti memorabili della propria vita, in qualsiasi momento e con nitidezza, anche in ambienti esterni.
Video clip, mappe, documenti, videogiochi e un'ampia varietà  di contenuti multimediali possono essere proiettati in maniera immediata con Galaxy Beam, ottenendo immagini nitide e ad alta definizione con un'ampiezza che raggiunge i 50".
arriva-samsung-galaxy-beam-lo-smartphone-con-proie-1.jpgIl dispositivo dispone di un'applicazione dedicata che facilita la selezione dei contenuti e l'attivazione del proiettore, consentendo di effettuare la proiezione in pochi e semplici passaggi.  
Galaxy Beam offre nuove opportunità  di condivisione e per questo rappresenta il dispositivo ideale soprattutto per i giovani, continuamente impegnati a diffondere e segnalare ai propri contatti i contenuti digitali e legati all'intrattenimento che più li colpiscono e divertono.
Questo device si slega, così, dal concetto di telefono, rappresentando un dispositivo digitale estremamente portabile e fruibile ovunque, che permette di rendere speciale qualsiasi ambiente con elementi di visual entertaniment, animare piccole feste o semplicemente rendere unici e immediatamente condivisibili momenti di vita quotidiana.  
Il device è rivolto anche ai gamer: gli utenti, infatti, possono caricare i propri giochi preferiti o sceglierne di nuovi tra gli oltre 1.000 disponibili su Game Hub – lo store virtuale di Samsung dedicato al gaming – e proiettarli per renderli visibili anche ai compagni di gioco, per rendere il video-gaming un'esperienza interattiva e condivisa. Non ultimo, Galaxy Beam rappresenta un utile strumento per il business.
Un agente immobiliare, per esempio, può facilmente proiettare immagini relative a una proprietà  durante un sopralluogo. Oppure un architetto può abbozzare concetti o disegni e condividerli con i propri collaboratori. Dotato di sistema Android 2.3 Gingerbread e di un processore dual-core, Galaxy Beam è un dispositivo veloce nell'interfaccia utente. Inoltre, grazie ad una memoria interna di ben 8Gb e una batteria da 2000 mAh, è possibile salvare i contenuti multimediali preferiti senza preoccuparsi che lo smartphone si scarichi.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Telefonia Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media