BitCity
Consumer Telefonia Cellulari

Vanity Evo, pensato per le donne

Si chiama Vanity Evo, l'ultimo cellulare Dual Sim della linea Lady Phone di NGM, caratterizzato dal un'apertura a rotazione (Swivel).

di:

Pubblicato il: 16/02/2012 nella categoria Telefonia.

Vanity Evo, pensato per le donne

Dopo Vanity e Vanity Limited Edition, NGM ripropone il suo cellulare pensato per le donne con un'evoluzione sia nel design che nei contenuti tecnologici.
Vanity Evo è un telefono Dual Sim caratterizzato dall'originale apertura a rotazione (Swivel) che ricorda una trousse e dallo specchietto posizionato nella parte posteriore, perfetto per truccarsi in "mobilità ".
àˆ impreziosito dalla presenza di cristalli Swarovski Zirconia incastonati nel tasto frontale retroilluminato e, grazie alla doppia sim, questo cellulare permette di scegliere tra le offerte dei vari operatori telefonici.
In aggiunta, Evo è dotato della Funzioni Speciali NGM complete del Software Antismarrimento, un servizio che segnala l'utilizzo del telefono da parte di persone non autorizzate. In caso di utilizzo con sim diverse da quelle autorizzate il telefono invia a un numero di backup del legittimo proprietario in modo automatico e invisibile un messaggio contenente il numero di cellulare della persona "non autorizzata", insieme all' IMEI del telefono in questione.

vanity-evo-pensato-per-le-donne-3.jpg

Non mancano i servizi a valore aggiunto di NGM come l'Area Privè, per una maggiore privacy su messaggi e telefonate riservate; la simulazione dei Rumori di Sottofondo per ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica (ad esempio, marciapiede, aeroporto, stazione, ristorante); la White list e la Black list; il blocco delle chiamate da contatti sconosciuti o non presenti in rubrica, la Segreteria Telefonica residente internamente al cellulare e l'invio programmato degli sms.
Senza dimenticare il Women Calendar, un'applicazione che consente di monitorare il ciclo mestruale e di effettuare il calcolo dei giorni fertili.  


vanity-evo-pensato-per-le-donne-1.jpg

Vanity Evo è dotato di display TFT da 2.4 pollici e 240x320 pixel, fotocamera da 5 megapixel dotata di zoom, autoscatto e delle funzionalità  di una videocamera. Le funzioni multimediali permettono di riprodurre file MP3, MJPEG, 3GP ed MP4 ed è presente la radio FM con la possibilità  di registrazione programmata.
Inoltre, Vanity è dotato di connettività  EDGE e GPRS e Wi-FI per un accesso veloce alla rete; la connessione con gli altri dispositivi può avvenire tramite il Bluetooth o attraverso la porta micro USB. La memoria interna da 512 megabyte può essere espansa fino a 32 gigabyte con una scheda microSD. L'autonomia garantita dalla batteria da 830 mAh, in dotazione, è di 350 minuti di conversazione o 180 ore di stand-by.  

vanity-evo-pensato-per-le-donne-2.jpg

Vanity Evo è custodito in una confezione che è effettivamente un portagioie dotato anche di specchietto interno. In accompagnamento è presente una custodia in similpelle bianca ornata di elementi Swarovski e, solo nella prima  fase di lancio, un laccetto portacellulare che può anche essere utilizzato come pendente per una collana o un bracciale. 
Successivamente, in sostituzione del laccetto, la confezione ospiterà  un Adattatore (MicroUSB - Jack3.5f)  con microfono, utile per poter collegare al telefono eventuali Auricolari Stereo standard di alta qualità  con Jack 3.5mm per l'ascolto della musica.
NGM Vanity Evo è in vendita a 189 euro al pubblico.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Telefonia Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media