BitCity
Consumer Fotoimaging Fotocamere compatte

Lumix DMC-TZ30: lultima nata della serie TZ di Panasonic

La nuova LUMIX DMC-TZ30 è caratterizzata da un obiettivo LEICA DC con ultra grandangolo da 24 mm e un potente zoom ottico 20x, ed è dotata di GPS con mappe integrate e capacità di girare video Full HD 50p (PAL).

di:

Pubblicato il: 02/02/2012 nella categoria Fotoimaging.

Lumix DMC-TZ30: lultima nata della serie TZ di Panasonic

Panasonic amplia la serie TZ con la nuova Lumix DMC-TZ30 che monta un nuovo obiettivo LEICA DC VARIO-ELMAR, con potente zoom ottico 20x, che può essere esteso all'equivalente di 40x mediante la funzione Intelligent Zoom, con minimo deterioramento della qualità  grazie alla tecnologia Intelligent Resolution.  

lumix-dmc-tz30-lultima-nata-della-serie-tz-di-pana-2.jpg

ll nuovo sensore High Sensitivity MOS da 14,1 Megapixel e l'avanzato processore Venus Engine consentono la registrazione di immagini ad alta velocità  e sensibilità , per produrre video Full HD 1.920 x 1.080 50p (PAL) in formato AVCHD Progressivo, e rapidi scatti in sequenza a 10 fps in alta qualità . Inoltre sensore e processore contribuiscono a ridurre a 0,1 sec il tempo di messa a fuoco automatica (Light Speed AF) per cogliere anche le più fugaci opportunità  di scatto.    

lumix-dmc-tz30-lultima-nata-della-serie-tz-di-pana-3.jpg
La funzione GPS (Global Positioning System) è stata aggiornata e ora consente l'installazione di mappe nella fotocamera (DVD in dotazione).
L'ampio ventaglio di effetti speciali aggiunge ulteriore divertimento all'esperienza fotografica con le funzioni Miniature Effect, Panorama Shot, Creative Retouch e Auto Retouch.

lumix-dmc-tz30-lultima-nata-della-serie-tz-di-pana-4.jpg

Inoltre l'ormai celebre modalità  iA (Intelligent Auto), che lascia fare tutto alla fotocamera e permette di realizzare immagini sempre al meglio, si è arricchita della nuova funzione HDR (High Dynamic Range), che va ad affiancare POWER O.I.S. con Active Mode, AF Tracking, Intelligent ISO Control, Face Recognition, Intelligent Scene Selector, Intelligent Handheld Nightshot, Motion Deblur, Intelligent Burst e Intelligent Exposure.
Una volta attivata la modalità  iA, tutte queste funzioni intervengono automaticamente e l'utente non deve preoccuparsi di modificare le impostazioni al variare delle condizioni di scatto.

lumix-dmc-tz30-lultima-nata-della-serie-tz-di-pana-1.jpg

L'ampio schermo Smart Touch LCD, da 3 pollici e 460.000 pixel, consente di attivare l'AF, di zoomare e di scattare con il tocco del dito, permette inoltre di effettuare lo scroll delle mappe e di guardare sempre con un'ottima visibilità  le immagini registrate mediante diverse funzioni di playback.
Oltre al tradizionale sistema di alimentazione AC, DMC-TZ30 dispone del nuovo sistema di caricamento tramite interfaccia USB.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Fotoimaging Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media