BitCity
Consumer Telefonia Cellulari

NGM amplia la gamma AquaSafe

Voyager, Raptor, Swat, Stealth sono i nuovi Dual Sim, caratterizzati dalle "Funzioni Speciali" NGM e resistenti agli agenti atmosferici.

di:

Pubblicato il: 24/01/2012 nella categoria Telefonia.

NGM amplia la gamma AquaSafe

NGM ha presentato la nuova gamma Aquasafe, cellulari ultraresistenti pensati per gli amanti delle attività  outdoor e per l'utilizzo in condizioni ambientali critiche. Alla gamma si aggiunge Raptor, il primo telefono dotato del servizio NGM Push Mail,  Swat e Stealth, cellulari dual sim dotati di una maggiore resistenza e proposti a un prezzo particolarmente contenuto.

ngm-amplia-la-gamma-aquasafe-2.jpg

Raptor è un cellulare progettato per rispondere al meglio alle esigenze di messaggistica grazie alla dotazione di una tastiera qwerty estesa e alla presenza del nuovo servizio di posta elettronica NGM Push Mail. Utilizzando questa funzionalità  Raptor riceve e-mail in tempo reale attraverso un server dedicato in grado di rielaborare gli allegati (tutti i formati) per consentirne una rapida anteprima sul dispositivo. In questo modo l'utente può leggere in qualsiasi momento la propria posta, privata o lavorativa, senza dovere affrontare lunghe attese per l'apertura della mail e senza timore per le spese di connessione. Ricca la dotazione multimediale di Raptor con foto-videocamera da 3 Megapixel, lettore MP3-MPEG4 e memoria espandibile a 32 GB.  

ngm-amplia-la-gamma-aquasafe-1.jpg


I modelli della gamma Aquasafe sono caratterizzati da una particolare solidità  di progettazione con guarnizioni interne, chiusura ermetica della cover posteriore, scocca rinforzata nella parte posteriore e lungo il perimetro del telefono.   Queste specifiche progettuali consentono di poter garantire la resistenza all'acqua (certificazione IPX 5) e alla polvere, per un utilizzo outdoor e in condizioni ambientali critiche, dove il telefono è esposto agli agenti atmosferici e a rischio di urti accidentali.  
Tutta la linea Aquasafe è caratterizzata dalla presenza delle Funzioni Speciali NGM complete del Software Antismarrimento, un servizio che segnala l'utilizzo del telefono da parte di persone non autorizzate. Grazie a questa funzione in caso di utilizzo con sim diverse da quelle autorizzate i telefoni inviano ad un numero di backup del legittimo proprietario -  in modo automatico e invisibile  -  un messaggio contenente il numero di cellulare della persona "non autorizzata", insieme all' IMEI del telefono in questione.  

ngm-amplia-la-gamma-aquasafe-3.jpg

Inoltre i cellulari Aquasafe sono dotati di tutti i servizi a valore aggiunto di NGM come il Controllo Remoto per poter impartire comandi al proprio cellulare da un altro terminale mobile tramite SMS,  l'Area Privè, per una maggiore privacy su messaggi e telefonate riservate; la simulazione di rumori di sottofondo per ricreare in maniera fittizia una situazione ambientale specifica (ad esempio, marciapiede, aeroporto, stazione, ristorante); la White list e la Black list; il blocco delle chiamate da contatti sconosciuti o non presenti in rubrica, la segreteria telefonica residente internamente al cellulare e l'invio programmato degli sms.  

Raptor è disponibile a 149 euro; Swat a 59,90; Stealth a 89,90; Voyager a 189 euro.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Telefonia Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media