BitCity
Consumer Block Notes Nuove aperture

Samsung presenta il nuovo centro assistenza "face to face"

Presentato il nuovo centro di assistenza basato sull'innovativo concetto "face-to-face": i consumatori incontrano gli esperti Samsung tramite sportelli individuali e senza bisogno di intermediari.

di:

Pubblicato il: 22/09/2011 nella categoria Block Notes.

Samsung presenta il nuovo centro assistenza "face to face"

Samsung ha aperto a Milano in via Savona 129, il primo centro di assistenza in Italia incentrato su un innovativo concetto di "assistenza face to face". Infatti accanto ai servizi di riparazione tradizionali, Samsung offre l'opportunità  di assistenza real time, dove i tecnici forniscono supporto diretto senza necessità  di appuntamento.
Attraverso questa modalità , gli esperti Samsung incontrano i consumatori tramite sportelli individuali che, senza bisogno di intermediari, danno ai clienti la possibilità  di seguire dal vivo il processo di riparazione del proprio prodotto, dai notebook ai cellulari, dalle macchine fotografiche agli mp3, informarsi a fondo sul suo utilizzo, porre domande, risolvere dubbi e ricevere pratici consigli. Il tutto in tempi decisamente stretti: per la riparazione di un cellulare, ad esempio, il tempo medio è di circa 30 minuti.  
Oltre all'area generale destinata all'accoglienza clienti e allo smistamento delle richieste, il nuovo centro mette a disposizione dei clienti un'accogliente area di attesa arricchita da uno spazio TV e uno showroom dove è possibile visionare la vasta gamma di prodotti Samsung.
Oltre quello di Milano, nei prossimi mesi saranno aperti altri centri in tutta Italia.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Block Notes Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media