BitCity
Consumer Computer & Co Notebook

Acer presenta i Notebook Aspire serie x755

Acer ha creato Aspire 5755 e 4755, i notebook progettati per gestire le diverse attività  quotidiane in modo semplice e rapido.

di:

Pubblicato il: 03/08/2011 nella categoria Computer & Co.

Acer presenta i Notebook Aspire serie x755

Questi notebook uniscono capacità  multitasking e performance grafiche per poter creare documenti, sfruttare tutte le potenzialità  offerte dal web o dai contenuti multimediali.  
Aspire 5755 e 4755 sono dotati dei processori di seconda generazione Intel Core, adatti per riprodurre musica, giochi, video, film, foto, uploadare contenuti nei social network e utilizzare altre applicazioni tradizionali avanzate.
Con la Turbo Boost Technology 2.0 e le capacità  multimediali, questi laptop offrono buone prestazioni e funzioni grafiche avanzate per creare e riprodurre i contenuti multimediali, garantendo allo stesso tempo consumi energetici contenuti.  
Aspire 5755 è disponibile in marrone, nero, rosso e blu, mentre Aspire 4755 è disponibile in marrone, nero, verde e blu.
acer-presenta-i-notebook-aspire-serie-x755-1.jpgSotto la cover, la tastiera ad isola Acer FineTip ad alta reattività  offre una digitazione ancora più comoda grazie ai tasti più grandi e alla presenza del tastierino numerico (disponibile solo su Aspire 5755).
Il touchpad multi-gesture permette di navigare tra le cartelle con la sola punta delle dita e di zoomare, ruotare immagini, navigare e sfogliare i contenuti.  
Entrambi i formati – 35,5 cm (14"), 39,5 cm (15,6") – sono dotati di display  CineCrystal ad alta definizione retroilluminati a LED che riproducono immagini a 720p in formato 16:9.
Grazie alla tecnologia a LED, i notebook Aspire consentono, inoltre, un risparmio energetico superiore al 30% rispetto agli schermi CCFL tradizionali.  
Entrambi i modelli sono provvisti di una porta HDMI per riprodurre video e immagini in HD su uno schermo più grande.
I notebook possono anche essere dotati della funzionalità  Intel Wireless Display (WiDi) opzionale: consente di utilizzare la connessione wireless per guardare i film, i video, le foto, gli spettacoli online e altro ancora su un display esterno dotato connessione wireless.  
I notebook Aspire x755 sono dotati di audio Dolby Advanced Audio v2 con effetto surround e sintonizzazione professionale.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media