BitCity
Consumer Computer & Co Notebook

Acer presenta il nuovo Aspire One D257

Aspire One D257 è il nuovo notebook Acer che offre capacità  multitasking ed è caratterizzato dai processori dual-core Intel Atom N570 e N550.

di:

Pubblicato il: 01/07/2011 nella categoria Computer & Co.

Acer presenta il nuovo Aspire One D257

Il nuovo Aspire One D257 è dotato dei processori dual-core Intel Atom N570 e N550 che riducono i consumi e permettono di svolgere qualsiasi attività  online con rapidità  grazie alla la memoria DDR3.

acer-presenta-il-nuovo-aspire-one-d257-1.jpg
I video in streaming scorrono fluidi grazie alla scheda grafica integrata Intel Graphics Media Accelerator 3150, che supporta Microsoft DirectX 9, mentre l'ampio disco rigido interno con una capacità  fino a 500GB permetterà  di portare con sà© le foto.
àˆ possibile connettersi grazie alla tecnologia Wi-Fi Certified, con Fast Ethernet o con il 3G opzionale. àˆ inoltre possibile condividere file multimediali o documenti utilizzando la tecnologia Bluetooth 3.0 + HS (opzionale). La webcam Acer Crystal Eye consente di sfruttare Skype per comunicare in diretta con amici, catturare foto o video, oppure effettuare una videoconferenza con i contatti di lavoro.  
Con una sola carica, Aspire One D257 ha a disposizione fino a 8 ore di autonomia per essere sempre operativo anche mentre sei in viaggio.
Aspire One D257 è stato creato appositamente per essere portato sempre con sà© in qualsiasi borsa: solo 24 mm di spessore, e 1,20 kg per i modelli con batteria a 3 celle, e 1,30 kg per quelli con batteria a 6 celle.
Anche se dotato di dimensioni compatte, Aspire One D257 consente una visualizzazione ottimale di video e siti web grazie al display WSVGA da 10,1" con tecnologia Acer CrystalBrite e una risoluzione di 1024x600 pixel. Inoltre, il display retroilluminato a LED assicura un risparmio energetico del 22,2% rispetto ai display tradizionali. La tastiera dagli ampi tasti e con dimensioni pari al 93% di una tastiera standard consente una comoda digitazione.
Aspire One D257 è stato progettato per garantire il massimo della eco-compatibilità , in conformità  alle direttive RoHS e WEEE. Inoltre, la possibilità  di operare per una giornata intera con una sola ricarica e la presenza dell'adattatore Acer MiniGo, del display retroilluminato a LED e di un processore a basso consumo, garantiscono la conformità  ai requisiti Energy Star.
Infine le componenti di Aspire One D257 sono facilmente riciclabili, grazie al ridotto consumo di materie prime e di packaging e alla progettazione a moduli.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media