BitCity
Consumer Computer & Co Notebook

Acer TravelMate serie 7750 e 4750, i notebook per il business

TravelMate serie 7750 e 4750 sono i notebook Acer adatti al mondo del lavoro e del business.

di:

Pubblicato il: 24/06/2011 nella categoria Computer & Co.

Acer TravelMate serie 7750 e 4750, i notebook per il business

I nuovi TravelMate serie 77504750 offrono ottime prestazioni grazie alla famiglia di processori Intel Core di seconda generazione e al chipset Intel HM65, che forniscono capacità  multitasking per velocizzare le attività  e aumentare la produttività  risparmiando energia.   
In ambito business, progetti e presentazioni si caratterizzano per soluzioni grafiche e multimediali, per questo Acer ha dotato i nuovi modelli TravelMate della tecnologia necessaria per fornire buone prestazioni video, con immagini più nitide e realistiche e colori più intensi, e per supportare la riproduzione audio e video ad alta definizione. 
Questi notebook sono disponibili con soluzioni grafiche HD integrate o con processore grafico separato per fornire performance multimediali adeguate al business.   
Inoltre, grazie alla tecnologia Intel Wireless Display, è possibile condividere le presentazioni o i video su schermi HD o su monitor TV mediante una connessione wireless. 
La protezione delle risorse degli utenti è una caratteristica chiave dei notebook professionali Acer. Per questo TravelMate 7750 e 4750 sono dotati di efficaci soluzioni di sicurezza. 
L'autenticazione pre-avvio con password BIOS/HDD protegge il notebook da accessi indesiderati. Bloccando il BIOS con una password si impedisce anche l'avvio del sistema, mentre la password HDD offre ulteriore sicurezza in caso di rimozione del disco rigido dal computer.   
acer-presenta-travelmate-serie-7750-e-4750-i-noteb-1.jpg
I notebook utilizzano inoltre la tecnologia Intel Anti-Theft technology e Absolute Data Protection (ADP) di Absolute Software. Grazie alla tecnologia Anti-Theft integrata, se il notebook viene smarrito o rubato, è possibile bloccarlo a distanza.
Durante il blocco, il notebook non è utilizzabile e l'accesso ai dati codificati è disabilitato. Una volta ripristinato il computer, è possibile sbloccarlo facilmente. 
ADP è un software antifurto che consente agli utenti di tenere traccia del proprio PC in caso di smarrimento o furto. Acer Backup/eRecovery Manager offre poi un ulteriore livello di sicurezza con il backup dei dati rilevanti per il proprio business e della libreria multimediale. 
Acer eRecovery Manager consente il ripristino su richiesta. Wake-on-LAN fornisce opzioni di gestione remota consentendo l'accensione del computer tramite un messaggio di rete.   
Disponibili in due formati, 44 cm (17,3") per il modello 7750 e 35,6 cm (14") per il modello 4750, i nuovi notebook TravelMate dispongono di un display retroilluminato a LED ad alta luminosità  in formato 16:9. I nuovi notebook si distinguono per uno stile sobrio, discreto ed estremamente professionale. La nuova tastiera Acer FineTouch consente poi una comoda digitazione.   
Tutto il proprio archivio di dati può essere salvato negli hard disk di TravelMate 7750 e 4750: dispongono di uno o due hard disk con capacità  fino a 750 GB ciascuno, l'ideale per memorizzare archivi digitali in continua espansione e consentire allo stesso tempo di avviare il sistema e caricare le applicazioni rapidamente. L'unità  DVD-Super Multi double-layer e il lettore di schede multi-in-1 integrato, che supportano i formati più comuni, semplificano la condivisione dei dati e forniscono ulteriori opzioni di storage. 
I notebook possono anche contare su 8 GB di memoria DDR3, che garantiscono di operare in modo rapido su più applicazioni contemporaneamente, consentendo inoltre un minor consumo energetico.   
Questi notebook sono dotati di una gamma completa di opzioni di connettività : Gigabit Ethernet, connessione di rete WiFi con supporto per la tecnologia wireless Acer SignalUp con Nplify e Bluetooth 3.0 (opzionale).   Grazie poi alla soluzione Acer Video Conference, che comprende la webcam Acer CrystalEye, il software Acer Video Conference Manager e il microfono integrato, sarà  possibile effettuare videoconferenze con i clienti e fornitori con un'ottima qualità  video e audio.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media