BitCity
Consumer Computer & Co Notebook

Acer Aspire Ethos, progettato per il divertimento

Acer presenta la nuova linea Aspire Ethos. Design e potenza per il divertimento.

di:

Pubblicato il: 07/05/2011 nella categoria Computer & Co.

Acer Aspire Ethos, progettato per il divertimento

"Dal design seducente a un'emozionante esperienza visiva, dall'audio avvolgente ai potenti processori, è stata ideata per dare un nuovo significato al concetto di divertimento multimediale. "  
Così viene descritta da Acer la nuova serie di notebook Aspire Ethos.  
La serie Acer Aspire Ethos offre display Acer CineCrystal senza cornice Full HD e HD e soluzioni grafiche HD dedicate. Il supporto di DirectX 11 garantisce poi supporto agli ultimi giochi per gli appassionati di gaming.  
La nuova serie Aspire Ethos offre il sistema audio ottimizzato Dolby Home Theater v4, con sintonizzazione a livello professionale.
Aspire Ethos 8951G è dotato di Acer CineSurround con cinque casse integrati provviste di sintonizzazione Dolby e del subwoofer Acer Tuba CineBass. Aspire Ethos 5951G include l'output audio True surround a 5.1 canali, due casse stereo integrate e il booster Acer Tuba CineBass con supporto per effetti a bassa frequenza. 

acer-aspire-ethos-progettato-per-il-divertimento-1.jpg

Il touchpad rimovibile può essere utilizzato come MediaRemote controller per gestire i contenuti multimediali a distanza, ad esempio mentre si è seduti comodamente in poltrona. Un sensore di orientamento consente inoltre di utilizzare il touchpad sia orizzontalmente che verticalmente.  
Condividere foto e video diventa semplice e immediato grazie ad Acer Clear.fi, una soluzione cross-platform che, una volta attivata,  riconosce automaticamente i dispositivi connessi alla rete wireless domestica e permette di condividere i contenuti digitali su uno qualsiasi di essi attraverso la propria interfaccia multimediale.  Il tasto InstantOn Arcade permette di avviare rapidamente Aspire Ethos per guardare film, riprodurre musica e visualizzare foto in un tocco.    
I notebook Aspire Ethos sono dotati di porta HDMI standard, Blu-Ray Disco unità  ottica DVD opzionale.  
I display frameless, protetti dai graffi dalla tecnologia Corning Gorilla Glass, consentono di visualizzare i contenuti a tutto schermo e promettono sfumature naturali suggestive.  
Acer Aspire Ethos 8951 è dotato di display Full HD (1920x1080) da 48 cm (18,4"), mentre Aspire Ethos 5951 ha un pannello HD (1366x768) da 39,5 cm (15,6"). Gli schermi utilizzano la tecnologia di retroilluminazione LED priva di mercurio che non solo migliora la qualità  delle immagini e aumenta la visibilità  in condizioni di scarsa illuminazione, ma riduce anche il consumo energetico.  
La serie Acer Aspire Ethos è dotata di processori Intel Core i di seconda generazione, garantendo allo stesso tempo un minor consumo energetico. La batteria integrata PowerSmart consente di poter utilizzare il notebook con ottime performance per un ampio periodo di tempo anche se non collegato alla rete elettrica.   Con la nuova serie Aspire Ethos potrai caricare lo smartphone o altri dispositivi USB senza accendere il notebook.  
L' Aspire Ethos 8951G può avere a disposizione un'unità  SSD (opzionale), ideale per l'avvio e il caricamento delle applicazioni velocemente.  
La linea Aspire Ethos integra le tecnologie wireless e wired più recenti: connessione di rete Wi-Fi CERTIFIED supportata da Acer SignalUp con tecnologia wireless Nplify, Bluetooth 3.0 (opzionale) e Gigabit LAN. Include anche la webcam Acer Crystal Eye ad alta definizione e microfono integrato.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media