BitCity
Consumer Computer & Co Notebook

Acer, arriva la nuova gamma Aspire x750

Acer presenta la nuova serie Aspire x750. I notebook sono disponibili in tre formati (14", 15,6" e 17,3 ") tutti con display HD Acer CineCrystal retroilluminati a LED in formato 16:9.

di:

Pubblicato il: 28/02/2011 nella categoria Computer & Co.

Acer, arriva la nuova gamma Aspire x750

La nuova serie Acer Aspire x750 è dotata di processori di seconda generazione Intel Core i con tecnologia Turbo Boost 2.0.
L'intera gamma è caratterizzata inoltre da Clear.fi, un media sharing system basato sull'idea che è più semplice gestire i contenuti multimediali se sono collegati a un sistema con una interfaccia condivisa. Clear.fi è una soluzione cross-platform che, una volta attivata, riconosce automaticamente i dispositivi connessi alla rete wireless domestica e permette di condividere i contenuti digitali su uno qualsiasi di essi attraverso la propria interfaccia multimediale.
acer-presenta-aspire-x750-1.jpgQuesti notebook sono disponibili in tre formati - 14", 15,6" e 17,3 " - tutti con display HD Acer CineCrystal retroilluminati a LED in formato 16:9.
Grazie all'ultima versione della porta HDMI, i notebook Aspire x750 permettono di riprodurre video e film in HD non solo su uno schermo più grande, ma anche con risoluzione superiore ai 1080p attuali. Questa porta HDMI offre inoltre un canale di dati dedicato, consentendo agli utenti di trasmettere video, audio e flussi di dati attraverso un singolo cavo sfruttando al meglio i dispositivi IP abilitati.
I nuovi notebook sono dotati di memoria DDR3 fino a 16 GB.
acer-presenta-aspire-x750-2.jpgUna vasta gamma di soluzioni di connettività  rende immediate le comunicazioni in rete. La connessione Acer InviLink Nplify 802.11b/g Wi-Fi CERTIFIED, supportata da Acer SignalUp, fornisce un collegamento wireless sia agli hotspot pubblici che all'interno di una rete domestica.
La connessione Gigabit Ethernet offre un costante accesso via cavo al web; il Bluetooth 3.0 opzionale consente la condivisione veloce di dati, mentre con la porta USB 3.0 si possono trasferire dati da e verso dispositivi esterni 10 volte più velocemente rispetto alle precedenti uscite USB.
La webcam Acer Crystal Eye permette di rimanere in contatto con gli amici o creare video conferenze con i contatti di lavoro.
acer-presenta-aspire-x750-3.jpgInoltre, grazie al jack combo microfono/auricolari è possibile ascoltare musica o guardare un film con le cuffie dello smartphone.
I computer della serie Aspire x750 adottano misure per ridurre l'impatto ambientale. Si distinguono, infatti, per il design eco-friendly che utilizza tecnologie, materiali e processi conformi alle normative internazionali, a partire dalla tecnologia di retroilluminazione a LED.
Le lampade LED consentono una migliore riproduzione delle immagini sul display, aumentando la leggibilità  in condizioni di scarsa luminosità .
Sono inoltre prive di mercurio e consentono di risparmiare energia rispetto alle lampade tradizionali.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media