BitCity
Consumer Elettrodomestici Grandi elettrodomestici

Panasonic Side by Side NR-B53V1, frigo-congelatore con un occhio ai consumi

Panasonic presenta il nuovo frigo-congelatore Side by Side NR-B53V1 caratterizzato dai consumi energetici ridotti e dalla bassa rumorosità .

di:

Pubblicato il: 09/02/2011 nella categoria Elettrodomestici.

Panasonic Side by Side NR-B53V1, frigo-congelatore con un occhio ai consumi

Meno 46%38 Db526 litri, questi sono i numeri del nuovo frigo-congelatore Side by Side NR-B53V1 che va ad arricchire la gamma del "grande freddo" di Panasonic e si distingue per iconsumi energetici ridotti al minimo, la massima silenziosità  e la capacità  ottimizzata grazie al design esclusivo, oltre che per le innovative tecnologie per quanto riguarda la congelazione e la conservazione dei cibi. 
Caratteristiche fondamentali, dunque, per uno degli apparecchi elettrodomestici della cucina che, oltre che indispensabili, sono responsabili di gran parte del consumo energetico di un'abitazione.
Ecco le caratteristiche più importanti:
- Pannello VIP (Vacuum Insulation Panel): una prestazione 20 volte superiore per ciò che riguarda l'isolamento. Il pannello VIP è stato infatti sviluppato con un innovativo materiale isolante ultra sottile, solo 5mm di spessore, che garantisce una capacità  di isolamento ai massimi livelli.
- Tecnologia Inverter: sviluppata per regolare in modo estremamente preciso il compressore, così che funzioni con il livello di energia più appropriato ed entro una soglia di rumore 38 Db che è la più bassa tra frigoriferi Side by Side. L'inverter monitora anche la temperatura interna dell'apparecchio, assicurando così i migliori livelli di refrigerazione e congelamento senza spreco di energia. 
- Sistema Twin-Eco Cooling, il sistema di raffreddamento indipendente nei comparti frigorifero e congelatore che consente un ciclo di raffreddamento separato in due circuiti differenti. In pratica: una valvola denominata ECO attiva o esclude la circolazione nel circuito frigorifero indipendentemente dal circuito congelatore, garantendo così la massima efficacia di raffreddamento con un consumo energetico ridotto e mantenendo costanti la temperatura e l'umidità .
panasonic-side-by-side-nr-b53v1-frigo-congelatore--1.jpg- Vitamin-Safe: uno scomparto totalmente separato dagli altri, come circolazione di aria e come impostazione di temperatura, pensato per la conservazione di frutta e verdura. Grazie a un apposito sistema di controllo della temperatura (che varia tra 0˚C e 5˚C) e dell'umidità  (mantenuta al 95%) frutta e verdura sono sempre fresche e non assumono gli odori degli altri cibi presenti nel frigorifero. In aggiunta a queste funzioni, due luci LED che simulano la luce del sole, attivano le naturali difese di frutta e verdura per evitare la perdita di Vitamina C: il sistema è stato testato e riconosciuto come realmente utile e funzionante da SLG, un laboratorio indipendente di test di fama mondiale.
- Hygiene Active, un sistema antibatterico foto catalitico che combina un filtro perenne, un sistema di circolazione dell'aria e uno di luci LED, per combattere il 99,9999% dei batteri comuni, con un'efficacia fino a 1.000 volte superiore rispetto ai ripiani tradizionali. A questo si aggiunge AG BIO, un filtro deodorante di nuova concezione che unisce all'azione deo un'ulteriore azione antibatterica e non necessità  di alcuna manutenzione.
I frigoriferi Panasonic NR-B53V1 e NR-B54X1 (bianco artico) sono disponibile al prezzo rispettivamente di 1.999 Euro1.499 Euro Iva inclusa.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Elettrodomestici Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media