BitCity
Consumer Telefonia Cellulari

PosteMobile e Huawei presentano il PM1108 Young

La prima collaborazione tra PosteMobile e Huawei si concretizza nel lancio di un nuovo telefono Full Touch pensato per i giovani: il PM1108 Young.

di:

Pubblicato il: 09/02/2011 nella categoria Telefonia.

PosteMobile e Huawei presentano il PM1108 Young

PosteMobile, l'operatore di telefonia mobile del Gruppo Poste Italiane e Huawei presentano il "PM1108 Young" il primo cellulare Huawei commercializzato da PosteMobile, nato dalla collaborazione tra i due importanti player.
Il "PM1108 Young"', telefono Dual Band GSM con display Full Touch da 2,8 pollici, è pensato per soddisfare le esigenze di un target giovane che ama ascoltare musica e chattare su Facebook direttamente dal proprio cellulare.
postemobile-e-huawei-presentano-il-pm1108-young-1.jpgLa batteria al litio consente di un tempo di conversazione fino a 420 minuti e fino a 850 ore in stand by. Completano la dotazione la radio FM; la fotocamera da 1.3 megapixel, il Bluetooth e l'auricolare stereo.  
Il "PM1108 Young" consente l'accesso rapido touch ai "Servizi Semplifica", i servizi innovativi di Mobile Payment, Mobile Commerce e Mobile Banking che PosteMobile offre in esclusiva ai propri clienti titolari di uno strumento di pagamento BancoPosta (conto corrente o carta Postepay) associati alla SIM.    
Il "PM 1108 Young" sarà  disponibile a breve, a un prezzo molto competitivo e con una speciale promozione abbinata, in tutti gli uffici postali italiani tramite il Catalogo PosteShop; sul sito e sulla piattaforma eBay.it nel "PosteMobile Store".





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Telefonia Pagina precedente














News

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media