BitCity
Consumer Fotoimaging Fotocamere Reflex

Canon EOS 600D, reflex entry-level

Canon presenta la nuova EOS 600D una reflex entry-level dedicata agli appassionati di fotografia che si vogliono avvicinare al mondo delle reflex. La fotocamera di spone di un sensore da 18 megapixel ed è compatibile con tutta la gamma di accessori EOS.

di:

Pubblicato il: 09/02/2011 nella categoria Fotoimaging.

Canon EOS 600D, reflex entry-level

EOS 600D si pone al top della gamma entry-level di Canon EOS offrendo la ripresa di immagini mozzafiato e video Full HD in modo semplice, grazie a una gamma di modalità  di scatto automatico che i neofiti possono utilizzare per esprimere immediatamente la propria creatività .
Una Guida delle Funzioni è stata aggiunta all'interfaccia utente per facilitare l'utilizzo della reflex, coadiuvando i principianti nello sviluppo delle proprie capacità  fotografiche. Con un'impareggiabile gamma di obiettivi EF, Flash Speedlite e altri numerosi accessori per perfezionare le immagini, il sistema EOS offre la soluzione perfetta, da portare ovunque nel mondo e per rispondere a qualsiasi situazione di scatto.
L'eccellente dettaglio delle fotografie è assicurato da un sensore CMOS APS-C ad alta risoluzione da 18 megapixel, che si combina con il processore d'immagine DIGIC 4 a 14 bit, riproducendo così colori saturi e sfumature eccezionalmente graduali tra i toni.
canon-eos-600d-reflex-entry-level-1.jpgOttima per qualsiasi tipo di fotografia, EOS 600D permette di eseguire riprese ad alta velocità  fino a 3,7 fotogrammi al secondo (fps), per catturare azioni in rapido movimento. Ogni foto sarà  registrata con dettagli nitidi grazie al sistema di messa a fuoco automatica a 9 punti, che permette di inseguire i soggetti utilizzando i punti di messa a fuoco automatica disposti su tutta l'area del mirino.
Con EOS 600D si può anche scattare da prospettive insolite grazie allo schermo orientabile LCD ClearView da 7,7 cm con rapporto 3:2. La ricchezza di dettaglio dello schermo è fornita dall'oltre milione di punti di risoluzione, e la cerniera laterale consente di scattare comodamente e in modo creativo, o quando si utilizza un treppiede.
La modalità  EOS Movie permette inoltre di riprendere video ad alta definizione (1080p), passando dalla modalità  foto a quella video Full HD istantaneamente premendo un pulsante. àˆ anche possibile raggiungere soggetti lontani con la nuova funzione Movie Digital Zoom, che permette un ingrandimento da 3 a 10 volte, pur mantenendo la qualità  Full HD, ottimo ad esempio per la cattura della fauna selvatica in un safari.
Man mano che l'abilità  del fotografo migliora, EOS 600D cresce. Facendo parte del sistema Canon EOS, la fotocamera è compatibile con una scelta incomparabile di obiettivi EF e di accessori per affrontare qualsiasi sfida.
canon-eos-600d-reflex-entry-level-2.jpgPiù di 60 obiettivi forniscono illimitate possibilità  creative: obiettivi grandangolari per catturare paesaggi, obiettivi macro per catturare l'intrigante bellezza della più piccola creatura, e teleobiettivi per avvicinarsi alle scene più lontane. Utilizzando la gamma di flash Canon Speedlite e il trasmettitore Speedlite integrato presente su EOS 600D, si possono anche sperimentare tecniche di illuminazione differenti, utilizzando il flash separato dal corpo macchina per dare al soggetto un'illuminazione completamente diversa. Con la funzione Easy Wireless, la fotocamera si prenderà  cura di tutte le impostazioni per comandare i flash a distanza mentre ci si concentra sull'inquadratura e sull'illuminazione della scena come si desidera.
Con EOS 600D è stato presentato il nuovo obiettivo EF-S 18-55mm f/3,5-5,6 IS II, che sostituisce l'attuale EF-S 18-55mm f/3,5-5,6 IS e rappresenta una scelta eccellente per i principianti. La struttura leggera lo rende facile da trasportare e il celebrato stabilizzatore ottico d'immagine Canon incorporato riduce il rischio di mosso, consentendo di utilizzare tempi di scatto fino a 4 stop più lenti.
EOS 600D sarà  disponibile da marzo 2011 al prezzo indicativo suggerito al pubblico di:
- EOS 600D solo corpo: 800 Euro;
- EOS 600D con 18-55mmm IS II: 907 Euro;
- EOS 600D con EF-S 18-135mm IS: 1.121 Euro;
- EOS 600D con EF-S 18-55mm IS II e EF-S 55-250mm IS: 1.175 Euro.
canon-eos-600d-reflex-entry-level-3.jpg





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Fotoimaging Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media