BitCity
Business Analisi & Trend Mercato

Partnership tra Fastweb e Sky per un'offerta congiunta di pay-tv e internet

Fastweb e Sky hanno raggiunto un accordo per offrire in un'unica offerta i servizi delle due società . Si parte dal 14 febbraio con l'integrazione anche delle due infrastrutture.

di:

Pubblicato il: 01/02/2011 nella categoria Analisi & Trend.

Partnership tra Fastweb e Sky per un'offerta congiunta di pay-tv e internet

Fastweb e Sky hanno raggiunto un accordo strategico per un'offerta unificata di pay-Tv satellitare e servizi di telefonia e internet a banda larga.
L'intesa darà  il via alle prime offerte al pubblico che partiranno il prossimo 14 febbraio. Verranno unificati anche i call center e la bolletta delle due società .
L'accordo porterà  sul mercato dei prodotti promozionali unificati, che daranno all'utente finale la possibilità  di acquistare pacchetti di programmi satellitari, servizi di connettività  e fonia in un'unica soluzione.
Un altro vantaggio sarà  quello di avere un unico referente per servizi di connettività  broadband, telefonici e di Tv satellitare completi.
La partnership segna un interessante sviluppo rispetto all'IPTv dei vari carrier: quest'ultima include già  canali Sky, ma solo alcuni del bouquet e forniti tramite la banda larga comune.
Le soluzioni Fastweb-Sky forniranno tutti programmi dell'emittente sulla più performante banda larga di Fastweb.
Per finire, poi, le offerte saranno rivolte sia ai clienti esistenti delle due aziende, sia a coloro che non usufruiscono nà© dei servizi Fastweb nà© dei programmi Sky.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Analisi & Trend Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media