BitCity
Consumer Computer & Co Notebook

Aspire 5253 e 4253, i nuovi portatili di Acer con piattaforma AMD Fusion

Acer presenta i nuovi Aspire 5253 e 4253 due portatili pensati per l'intrattenimento multimediale e dotati della piattaforma AMD Fusion.

di:

Pubblicato il: 27/01/2011 nella categoria Computer & Co.

Aspire 5253 e 4253, i nuovi portatili di Acer con piattaforma AMD Fusion

Nati per il divertimento in alta definizione e per affrontare qualsiasi esigenza quotidiana, i nuovi notebook Acer Aspire 5253 e 4253 sono lo strumento ideale per godersi il tempo libero e per affrontare qualsiasi lavoro.
Dalla modifica dei documenti, alla visualizzazione dei film, alla comunicazione via web, la serie Aspire x253 consente di effettuare tutte le attività  quotidiane con una visualizzazione ad alta definizione, un'estrema rapidità  d'azione e un notevole risparmio energetico.
Il cuore di questi notebook è composto dalla nuova piattaforma AMD E-Series Accelerated Processing Unit (APU) e dal Vision Engine di AMD, che consentono la visione di video ad alta definizione e una fluida riproduzione in streaming di video online in HD. Offrono inoltre tutta la potenza per gestire le applicazioni più impegnative, garantendo prestazioni grafiche mozzafiato con DirectX 11 e una maggiore durata della batteria. Giochi 3D ricchi di dettagli, editing di musica e foto, creazione e modifica di filmati in HD: i notebook Aspire x253 sono gli strumenti perfetti per liberare la propria creatività .
aspire-5253-e-4253-i-nuovi-portatili-di-acer-con-p-2.jpgLa serie Aspire x253 è dotata di Clear.fi, il multimedia sharing system di Acer basato sull'idea che è più semplice gestire i contenuti multimediali se sono collegati a un sistema con una interfaccia condivisa. Ovunque essi siano. Clear.fi è una soluzione cross-platform che, una volta attivata, riconosce automaticamente i dispositivi connessi alla rete wireless domestica e permette di condividere i contenuti digitali su uno qualsiasi di essi attraverso la propria interfaccia multimediale.
La nuova serie di notebook Aspire è disponibile in due formati, 35,5 cm (14") per Aspire 4253 e 39,5 cm (15.6") per Aspire 5253. Entrambi i modelli sono dotati di display ad alta definizione Acer CineCrystal retroilluminati a LED con formato 16:9, in grado di riprodurre immagini nitide ed estremamente ricche di dettagli: l'ideale per chi desidera avere a godersi le emozioni del cinema a casa o in viaggio.
I notebook serie Aspire x523, sono dotati di varie soluzioni di connessione che semplificano l'accesso a Internet e la comunicazione via web. Acer InviLink 802.11a/b/g/n Wi-Fi Certified, con supporto per la tecnologia Acer SignalUp, assicura una connettività  wireless affidabile, mentre la connessione Gigabit Ethernet offre un accesso al web rapido ed stabile.
aspire-5253-e-4253-i-nuovi-portatili-di-acer-con-p-1.jpgPer un trasferimento sicuro di dati a corto raggio, i notebook Aspire x523 possono essere dotati di Bluetooth 3.0, opzionale. La webcam integrata Acer Crystal Eye ad alta definizione, dotata di microfono, ti consente di effettuare video-chiamate con gli amici o di organizzare videoconferenze di lavoro.
Per rispettare l'ambiente, la serie Aspire x523 adotta tecnologia, materiali e processi che rispettano gli standard internazionali in vigore. Nei display vengono utilizzate lampade LED che riducono il consumo energetico, offrendo allo stesso tempo prestazioni migliori, mentre i processori a basso consumo energetico garantiscono una maggiore autonomia della batteria per essere operativi sempre e ovunque.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media