BitCity
Consumer Computer & Co Notebook

Sony Vaio, ecco la nuova Serie Y

Sony annuncia i nuovi notebook Vaio Serie Y caratterizzati dalle dimensioni compatte, dalla buona autonomia e da prestazioni più che soddisfacenti.

di:

Pubblicato il: 19/01/2011 nella categoria Computer & Co.

Sony Vaio, ecco la nuova Serie Y

Sony presenta il nuovo notebook Vaio Serie Y che garantisce una maggiore autonomia e migliori capacità  informatiche concentrate in un peso ridotto. Ideale per i viaggi di lavoro, le vacanze e gli spostamenti quotidiani, il nuovo Vaio Serie Y si trasporta agevolmente grazie a dimensioni e peso ridotti (1,5 Kg), senza rinunciare a un design curato dello chassis e della cerniera cilindrica.
Il nuovo notebook Vaio Serie Y di Sony non è un semplice notebook: dotato di una buona potenza e di una batteria con autonomia, teorica, di 6 ore, è un Pc totalmente attrezzato, pensato per un'esperienza informatica piacevole ed immediata, per restare sempre in contatto congli amici o per lavorare anche fuori dall'ufficio.
L'ampio display Vaio a elevato contrasto da 11,6" (29,4 cm) garantisce tutto lo spazio necessario per navigare sul web, visualizzare immagini e modificare documenti. L'ottima spaziatura dei tasti consente di digitare in modo confortevole e preciso, mentre un touchpad ergonomico garantisce un buon controllo gestuale sul sistema operativo originale Microsoft Windows 7 e sulle applicazioni supportate.
sony-vaio-ecco-la-nuova-serie-y-1.jpgLa webcam Motion Eye e il microfono integrati facilitano le esperienze di videoconferenza, ma anche le semplici chiacchierate online con amici e parenti. Premendo il comodo pulsante "Assist" è possibile lanciare il software Vaio Care, con guida alla risoluzione dei guasti, e mantenere così il notebook in condizioni perfette. Le tre porte USB sono abbinate a sistema Bluetooth che amplia le opzioni di connettività  anche alla comunicazione wireless.
L'uscita HDMI regala il piacere di visualizzare immagini e video in formato HD su un televisore compatibile collegato al computer.
Il nuovo VAIO Serie Y è disponibile con diversi processori e configurazioni di sistema, per soddisfare le esigenze informatiche quotidiane di ogni utente. Per esempio il Vaio YA attraverso il processore Intel Core i3 vanta una capacità  su HDD di 500 GByte, cui si aggiungono fino ad un massimo di 8 GByte di RAM per l'utilizzo rapido di più applicazioni, grazie al sistema operativo originale Windows 7 Professional a 64 bit installato di serie.
sony-vaio-ecco-la-nuova-serie-y-2.jpgSinonimo di convenienza, il notebook portatile Vaio YB è dotato invece dell'esclusiva tecnologia Vision di AMD, che combina in un unico chip la potenza di un processore AMD con una scheda grafica DirectX 11. Arricchito da finiture in argento satinato e dotato del sistema operativo originale Windows 7 Home Premium, questo notebook include una scheda grafica che consente una più rapida navigazione in Internet e una riproduzione nitida di film in Full HD.
Il VAIO YA sarà  disponibile dalla fine di gennaio 2011, mentre per il VAIO YB bisognerà  aspettare la fine di febbraio.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media