BitCity
Consumer Audio & Video Tv e accessori

Bravia 2011, le nuove TV Sony

Le nuove TV Bravia 2011 di Sony offrono funzionalità  e contenuti ancora più coinvolgenti, visione in 2D e 3D avanzata e opzioni di connessione intelligenti. Intrattenimento online on-demand con una qualità  d'immagine ottimizzata per gli schermi più ampi.

di:

Pubblicato il: 19/01/2011 nella categoria Audio & Video.

Bravia 2011, le nuove TV Sony

I televisori Bravia 2011 portano sugli schermi di casa tutto il meglio del web. Grazie alla connettività  a Internet integrata in quasi tutti i nuovi modelli e ai canali e ai servizi in continua crescita di Bravia Internet Video, da oggi sarà  semplicissimo godersi i contenuti desiderati in qualsiasi momento. 
Oltre a navigare sui più famosi siti di videosharing, come YouTube e DailyMotion, sarà  possibile anche rivedere i programmi TV già  trasmessi da alcune emittenti televisive come Eurosport, il tutto comodamente seduti sul divano di casa e senza dover collegare portatili o PC.
Per scoprire cosa stanno facendo amici e parenti, basterà  consultare gli aggiornamenti in tempo reale su siti come Twitter e Facebook, mentre per visitare i siti web ed effettuare ricerche online, l'Internet Browser sarà  disponibile direttamente sullo schermo della TV.
Inoltre, attraverso il servizio on-demand Qriocity di Sony, sarà  possibile noleggiare e riprodurre in streaming i grandi classici o gli ultimi blockbuster hollywoodiani, senza nemmeno uscire di casa.
bravia-2011-le-nuove-tv-sony-1.jpgConnessioni pratiche e veloci
Con il 2011, la connettività  Wi-Fi integrata viene estesa a quasi tutta la gamma: dal "grande schermo" HX920, all'elegante NX720 con Monolithic design, fino all'EX320, l'Internet TV compatto ideale per la cucina o la camera da letto.
Altre Internet TV, come il CX520 Full HD, sono Wireless LAN Ready e possono quindi essere collegate in rete con poche mosse, attraverso un adattatore Wi-Fi USB (opzionale), per regalare un'esperienza d'intrattenimento di prossima generazione, online e senza l'ingombro di cavi. 
Collegando ai nuovi televisori la webcam opzionale, sarà  possibile usufruire dell'applicazione Skype via internet per telefonare e videochiamare amici e parenti senza più doversi stringere intorno a un PC, ma ricevendo immagini nitide e ricche di dettagli su un ampio display.
La gamma 2011 include anche funzioni intelligenti come la registrazione su Hard Disk esterno tramite cavo USB: in questo modo, i programmi TV possono essere salvati e riguardati in un secondo momento, in base alla comodità  dell'utente. O ancora, le connessioni DLNA e Wi-Fi Direct sono il mezzo più efficace per condividere istantaneamente foto, musica e filmati sul televisore da qualunque punto della casa . 
Fra le altre new entry del 2011, spiccano le applicazioni per iPhone e per Android, che trasformano gli smartphone in veri e propri telecomandi per gestire funzioni intelligenti come TrackID, che è in grado di identificare una colonna sonora TV al semplice tocco di un pulsante, o per navigare su internet digitando sulla tastiera (la connessione funziona anche con i notebook VAIO).
bravia-2011-le-nuove-tv-sony-2.jpg
Qualità  d'immagine Full HD ottimizzata sia in 2D che in 3D
Grazie a una qualità  d'immagine tridimensionale Full HD chiara, luminosa e senza sfocature, i TV Bravia 3D di Sony, quali ad esempio l'EX720, sono perfetti per portare l'home cinema 3D in famiglia
Gli occhiali 3D Active Shutter messi a punto da Sony da oggi sono ricaricabili e presentano un rivoluzionario design ultraleggero per il massimo comfort. Uniti all'elevata qualità  delle immagini 3D in Full HD, regaleranno al pubblico uno spettacolo intenso e coinvolgente. 
Con l'arrivo della gamma 2011, migliora anche la qualità  delle immagini Full HD a due dimensioni. Il modello HX920, ad esempio, è dotato dell'innovativa retroilluminazione Intelligent Peak LED, studiata per valorizzare i neri più profondi e ottimizzare il livello del bianco nella scena. 
bravia-2011-le-nuove-tv-sony-3.jpgLa recente tecnologia Motionflow unisce una retroilluminazione LED avanzata con pannelli a elevato frame rate, per assicurare una riproduzione più fluida e ricca di dettagli. La versione Motionflow XR 800, in particolare, consente di guardare videogiochi, sport e film con azioni rapide alla velocità  di ben 800 frame al secondo, senza comunque penalizzare l'immagine in termini di dettagli e nitidezza.
Infine, i televisori Bravia della gamma 2011 integrano i nuovissimi processori d'immagine X-Reality, per una riproduzione ricca e cristallina anche in definizione Standard, e X-Reality PRO che, grazie al doppio chip, producono un effetto ancora più sorprendente in termini di realismo delle scene, arrivando a convertire le immagini di scarsa qualità  trasmesse dal web in una risoluzione quasi HD.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Audio & Video Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media