BitCity
Consumer Telefonia Accessori

Iomega SuperHero, la nuova unità  di backup e ricarica per iPhone

Il dispositivo con doppia funzionalità  di backup e ricarica Iomega SuperHero protegge automaticamente i contatti e le foto degli utenti iPhone mentre ricarica la batteria del telefono.

di:

Pubblicato il: 11/01/2011 nella categoria Telefonia.

Iomega SuperHero, la nuova unità  di backup e ricarica per iPhone

Iomega protegge milioni di utenti iPhone, che temono di perdere tutti i contatti e le foto archiviati sul proprio iPhone, con il nuovo sistema di backup e ricarica Iomega SuperHeroT per iPhone.  
Gli utenti iPhone che hanno smarrito, danneggiato o subito il furto del proprio iPhone sanno benissimo cosa significa perdere improvvisamente contatti preziosi e foto uniche perchà© non hanno sincronizzato regolarmente  il proprio iPhone con iTunes.  
Per meno di 70 Euro, il nuovo Iomega SuperHero Backup and Charger consente di realizzare automaticamente il backup della rubrica e delle immagini presenti su iPhone (o molteplici iPhone) ogni volta che si ricarica il telefono.
iomega-superhero-la-nuova-unita-di-backup-e-ricari-1.jpg
Come funziona il nuovo Iomega SuperHero Backup and Charger per iPhone
Il nuovo SuperHero Backup and Charger per iPhone di Iomega è una docking station compatta che può essere posizionata comodamente sulla scrivania o sul comodino e si collega direttamente alla presa di corrente. Ideale anche per chi viaggia, il SuperHero Backup and Charger viene venduto completo di una SD card da 4GB che fornisce lo storage della docking station per la rubrica e le foto memorizzate su iPhone. (E' possibile inserire una SD di capacità  superiore nel caso in cui gli utenti avessero bisogno di più spazio per il backup di uno o più iPhone.) Gli utenti possono scaricare gratuitamente l'applicazione di backup SuperHero su iPhone dall'Apple Store, predisponendo così l'iPhone per la ricarica e il backup tramite l'unità  Iomega SuperHero.
Dopo l'installazione dell'applicazione Iomega SuperHero, l'iPhone viene posizionato sul dispositivo SuperHero attraverso il quale è possibile fare il backup di foto e contatti mentre il telefono si ricarica. Gli utenti possono identificare i propri iPhone con l'applicazione SuperHero in modo tale da poter eseguire la ricarica e il backup di molteplici iPhone con lo stesso dispositivo SuperHero.
Una barra di avanzamento notifica lo stato di completamento del backup. Una volta eseguito il backup iniziale delle foto e della rubrica di un iPhone, i backup successivi salveranno solamente foto e contatti aggiuntivi. In caso di perdita o di danneggiamento di un iPhone l'utente potrà  recuperare i propri contatti e le proprie foto su un nuovo iPhone posizionando quest'ultimo sull'unità  SuperHero e selezionando il tasto "Restore".  
iomega-superhero-la-nuova-unita-di-backup-e-ricari-2.jpgCompatibilità 
Il nuovo SuperHero Backup and Charger di Iomega è compatibile con iPhone4, 3GS e 3G e con le unità  iPod Touch (3° e 4° generazione).      

Disponibilità 

Il nuovo Iomega SuperHero Backup and ChargerT per iPhone è già  disponibile a un prezzo di 69,90 Euro (IVA inclusa).      






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Telefonia Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media