BitCity
Consumer Block Notes

Panasonic al CES, Green Technologies e servizi per l'IPTV

Al CES di Las Vegas Panasonic ha presentato le Green Technologies e gli innovativi servizi per l'IPTV.

di:

Pubblicato il: 11/01/2011 nella categoria Block Notes.

Panasonic al CES, Green Technologies e servizi per l'IPTV

Panasonic ha presentato le sue green technologies e le iniziative per il risparmio energetico per la casa e la città , oltre agli ultimi prodotti per l'home entertainment, all'edizione 2011 dell'International Consumer Electronics Show (CES 2011), nello stand #C9408 nella Central Hall del Las Vegas Convention Center.  
All'avanguardia nella tecnologia 3D sia sul piano consumer che su quello professionale, Panasonic ha presentato i primi televisori al plasma 3D Full HD e ha sviluppato lettori Blu-ray 3D per portare l'home entertaiment a un livello superiore.
Panasonic si sta impegnando per diventare la società  numero uno a livello di Green Innovation nel settore dell'elettronica entro il 2018, in occasione dei suoi cento anni di vita.
Per raggiungere questo obiettivo, Panasonic ha posto l'ambiente al centro delle sue strategie e di tutte le sue attività .  
L'assortimento di prodotti e tecnologie all'avanguardia che è stato presentato a Las Vegas comprende soluzioni complete per il risparmio energetico che testimoniano la forza del Gruppo Panasonic, una vasta gamma di prodotti 3D – sia consumer che professionali – e nuovi servizi Internet per la TV per un'esperienza completamente nuova nell'uso del televisore.
panasonic-al-ces-green-technologies-e-servizi-per--1.jpgEcco le aree principali dello stand Panasonic

Eco Corner
Questa zona si è concentrata sulle soluzioni energetiche del Gruppo Panasonic a basso impatto ambientale: creazione di energia (generatori a energia solare e pile a combustibile), immagazzinamento dell'energia (batterie di accumulo agli ioni di litio), risparmio energetico (TV VIERA e illuminazione a LED) e gestione dell'energia (Smart Energy Gateway). Inoltre, Panasonic ha presentato le più recenti tecnologie per veicoli elettrici (EV) che comprendono sistemi di batterie per auto e una stazione di ricarica per EV, per contribuire alla realizzazione di uno stile di vita ecologico all'insegna dell'EV.

Presentazione 3D Full HD Usando una spettacolare parete video formata dalla lineup completa dei propri schermi al plasma - da 42 a 152 pollici - Panasonic presenta le numerose soluzioni 3D consumer e professionali. I video 3D Full HD che scorrono sulla parete composta da 75 schermi garantiscono al visitatore un'esperienza coinvolgente e di grande impatto.  

Digital Imaging Corner Sono stati presentati i prodotti digital imaging più all'avanguardia, come le camcorder 3D consumer in grado di registrare video in 3D e le fotocamere digitali a obiettivo intercambiabile, compatibili con il 3D.  

Home Theater Corner La riproduzione di un soggiorno dotato di un lettore Blu-ray Disc 3D Full HD e di un sistema home theater Panasonic consente all'utente di sperimentare il suono di alta qualità  creato dalla nuova tecnologia surround Panasonic.  

Internet Service for TV Corner Questo corner ha presentato il nuovo servizio internet Panasonic chiamato VIERA Connect, per una fruizione completamente nuova del televisore. La vasta gamma di servizi IPTV disponibili via VIERA Connect include servizi di trasmissione live di quattro tra gli sport più seguiti negli Stati Uniti (baseball, calcio, basket e hockey su ghiaccio), giochi e connettività  con apparecchi dedicati alla salute o al fitness. Il VIERA Connect Market consentirà  agli utenti di acquistare le applicazioni e le apparecchiature dal salotto di casa, semplicemente utilizzando il telecomando.  

Ulteriori informazioni sullo stand Panasonic al CES 2011 sul sito.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Block Notes Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media