BitCity
Consumer Elettrodomestici

Haier ha presentato gli elettrodomestici del futuro al CES 2011

Televisori 3D ed elettrodomestici con connessione Internet (connected home) sono le novità  proposte al CES di Las Vegas da Haier.

di:

Pubblicato il: 10/01/2011 nella categoria Elettrodomestici.

Haier ha presentato gli elettrodomestici del futuro al CES 2011

Haier ha esposto al CES 2011 la gamma di prodotti "Smart Life" con connessioni wi-fi e la nuova linea di prodotti audio presso lo stand 13.632.
Il solido posizionamento di Haier ed i suoi numerosi riconoscimenti internazionali hanno permesso la crescita fulminea degli ultimi anni nel mercato globale. Secondo i dati dello scorso novembre, le vendite nel mondo sono aumentate del 23% annuo ed il fatturato è cresciuto del 38% in America, del 32% in Europa, del 13% in Asia-Pacifico e del 16% in Medio Oriente.
L'offerta Haier è rivolta ad oltre 160 paesi e sta guadagnando terreno in molti importanti mercati mondiali.
Nei prossimi anni Haier prevede di espandersi soprattutto al di fuori della Cina. Nel 2011 incrementerà  l'attività  di R&S e di produzione in paesi come l'Italia, per soddisfare la crescente domanda europea della linea di frigoriferi 3D e in paesi come Pakistan e India.  
Il marchio ha saputo anticipare con successo la domanda del mercato, sviluppando soluzioni pratiche e funzionali, con particolare attenzione alla facilità  d'utilizzo.
I prodotti "Smart Life" ne sono un esempio: questa gamma di elettrodomestici "connessi" consente agli utenti di comunicare sempre e ovunque tramite Internet.  
Smart Life - soluzioni per facilitare la vita quotidiana
Al CES 2011 Haier ha presentato le innovazioni proposte dal suo dipartimento di Ricerca & Sviluppo, tra cui il nuovo concetto "Smart Life" di prodotti con connessione Internet integrata (frigoriferi, televisori, lavatrici e condizionatori).
Con questi prodotti, gli utenti potranno non solo ottenere informazioni direttamente dagli elettrodomestici ma anche controllarli a distanza, garantendo un risparmio di tempo e una migliore organizzazione.  
Il sistema "Smart Life" di Haier include il controllo stesso degli elettrodomestici: fra cui l'illuminazione, l'intrattenimento multimediale, l'allarme di sicurezza automatico, ecc.
Queste sono solo alcune delle straordinarie funzioni presenti nel primo sistema wireless al mondo di controllo degli elettrodomestici a distanza.  
haier-ha-presentato-gli-elettrodomestici-del-futur-1.jpg
Le TV Haier del futuro: una nuova tecnologia 3D per tutta la famiglia

Presso lo stand Haier, una stanza è stata dedicata al 3D permettendo ai visitatori di toccare con mano le ultime novità  tecnologiche per TV.
Tra queste, la possibilità , premendo un semplice pulsante, di passare dalla visione 2D a quella 3D, inoltre l'ActiveShutter TV e la tecnologia 3D Polarizzata Passiva garantiranno un'esperienza visiva di alta qualità . Entro la fine dell'anno HaierEurope prevede di lanciare una nuova gamma di TV per tutte le tasche, di facile utilizzo, dotata di tecnologia 3D passiva, adatta all'intero nucleo familiare.  
Haier ha presentato infine una linea di televisori LED con connessione Internet, dotata di schermi di grandi dimensioni (fino a 55"). Inoltre la futura partnership tra Haier America e Yahoo! Connected TV permetterà  di fornire una grande varietà  di contenuti TV.  

Il lancio di Haier Audio

Con la nuova linea di prodotti audio, Haier non si dimentica degli amanti del suono proponendo una linea di Sound Bar 3D di alta gamma. Un'unica cassa centrale permette di riprodurre un avvolgente suono 3D in tutto l'ambiente senza l'aggiunta di altri speaker, rendendo più realistici i contenuti televisivi.  
Le nuove TV 3D ed il lancio europeo della nuova linea audio nel corso del 2011, permetteranno a molti consumatori di avere accesso alle soluzioni 3D di Haier di alta qualità  a prezzi competitivi.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Elettrodomestici Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media