BitCity
Consumer Block Notes Nuove aperture

Darty aprirà  il 19 novembre nel centro di Padova

E' prevista per venerdì 19 novembre l'inaugurazione del negozio di elettronica di consumo ed elettrodomestici Darty, nel centro di Padova. Apre così il secondo punto vendita della società  in Veneto, due piani di prodotti tecnologici nel cuore della città .

di:

Pubblicato il: 12/11/2010 nella categoria Block Notes.

Darty aprirà  il 19 novembre nel centro di Padova

Darty, società  del Gruppo Kesa, annuncia l'apertura del secondo punto vendita nella regione veneta.
Dopo il negozio di Affi (Vr), Darty si estende in un'altra provincia: venerdì 19 novembre verranno aperte le porte del nuovo negozio nel centro storico della città  di Padova, in Corso Milano.
darty-aprira-il-19-novembre-nel-centro-di-padova-1.jpgPrezzo, Scelta e Servizio: tre cardini attorno a cui ruota la Carta dei Diritti di Darty, un documento ufficiale che, in dieci punti, regola l'impegno dell'insegna verso i suoi clienti. L'azienda controlla quotidianamente le offerte della concorrenza per allinearsi, così da assicurare lo stesso vantaggio ai propri clienti.
Darty fa di più: chiunque dovesse trovare lo stesso prodotto acquistato a un prezzo inferiore nel raggio di 30 Km verrà  rimborsato della differenza.  
Vengono sviluppate inoltre nuove iniziative che rispondono alle più comuni esigenze, come la consegna serale fino alle 22, domenicale e su appuntamento, il filo diretto sette giorni su sette per informazioni e acquisti, Clicca&Ritira, che consente di scegliere il proprio acquisto online e di ritirarlo in negozio già  un'ora dopo, e servizi a carattere consulenziale e di supporto tecnico quali ad esempio il servizio Internet@TVip per ricevere assistenza e consulenza sulle nuove tecnologie legate ai TV e Prenota l'Esperto per avere un tecnico a disposizione su appuntamento, gratuitamente, in negozio.
In vista del passaggio al segnale digitale della tv a Padova (lo spegnimento completo del segnale analogico è previsto il 30 novembre), Darty offre un servizio chiamato "Digitale Amico" e consiste nella possibilità  di prenotare un tecnico a domicilio per l'installazione e la sintonizzazione del decoder o del tv con dispositivo incorporato; il consulente sarà  anche in grado di rispondere a tutte le domande sul tema e consigliare l'utente su eventuali accessori.
I clienti del nuovo negozio di Padova potranno beneficiare di questi servizi e di altre occasione per il lancio del nuovo punto vendita (tra cui la consegna gratuita di grandi elettrodomestici e tv fino al 31 dicembre).
Il nuovo negozio padovano di Darty si svilupperà  su due livelli per una superficie totale di mille metri quadri. Il piano terra sarà  dedicato ai prodotti di informatica, telefonia e fotografia, all'audio-video, alla cura della persona, all'aspirazione e all'area in cui richiedere finanziamenti; al piano interrato troveranno spazio i grandi e piccoli elettrodomestici, la cucina e, soprattutto, gli elettrodomestici da incasso a cui verrà  riservata una zona ben definita.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Block Notes Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media