BitCity
Consumer Software Software per computer

Kaspersky Lab lancia la nuova versione di PURE

Kaspersky Lab ha rilasciato la nuova versione di PURE, la soluzione integrata che fornisce una protezione efficace e una gestione facilitata delle funzioni di sicurezza sui computer di casa.

di:

Pubblicato il: 04/11/2010 nella categoria Software.

Kaspersky Lab lancia la nuova versione di PURE

àˆ già  disponibile l'ultima versione di Kaspersky PURE che include nuove funzionalità  ed una migliore interfaccia utente, concentrando in una singola soluzione software una vasta gamma di tecnologie di protezione decisamente all'avanguardia.
Gli utenti di PURE potranno godere di una protezione efficace contro gli attacchi esterni e l'eventuale perdita di dati; avendo la certezza di essere totalmente protetti durante lo svolgimento delle più comuni attività  on line come lo shopping, le operazioni bancarie, l'utilizzo di social network e di siti d'intrattenimento, l'archiviazione di fotografie e lo storage di musica.
Le caratteristiche principali di Kaspersky PURE includono: 

- Gestione di rete da un'unica postazione: il controllo della rete domestica consente all'utente di visualizzare lo stato di sicurezza di qualsiasi computer della rete domestica, configurare il parental control e scansionare le vulnerabilità , il tutto da un unico computer. 

- Un modulo Parental Control che offre delle regole flessibili per controllare l'utilizzo di internet, del computer e delle applicazioni di Instant Messaging. 

La Modalità  Protetta, che consente a programmi sospetti di essere lanciati senza danneggiare il sistema e include, inoltre, moduli di analisi comportamentale in grado di individuare programmi o applicazioni sospetti o pericolosi. 

- Il Controllo Applicazione, che garantisce una efficace protezione on-line, attraverso l'assegnazione di un rating di sicurezza ai vari programmi basato sulle informazioni contenute nei database di Kaspersky Lab; 

- La possibilità  di ridurre il volume di traffico Internet scaricando gli aggiornamenti su un dato computer prescelto, che distribuirà  poi gli aggiornamenti agli altri PC della stessa rete. 

- Opzioni di sicurezza digitale migliorate, come la codifica dei dati contro la perdita di informazioni riservate. Un utente può in questo modo creare speciali contenitori protetti per memorizzare i dati sensibili. Ogni contenitore è criptato e protetto da password, per una maggiore protezione. 

- Gestione centralizzata delle password e del sistema di archiviazione. 

- Il modulo per la cancellazione dei file, che rende impossibile il ripristino di dati cancellati. 

- Una serie di strumenti aggiuntivi che permette agli utenti di ottimizzare le impostazioni di sicurezza del sistema operativo e del browser

- Opzioni di Back up e ripristino. 

- Altre funzioni di sicurezza come il sistema di rilevamento dei rootkit, l'uso di una tastiera virtuale e l'opzione per creare un rescue disk.

Sistemi operativi supportati 

Microsoft Windows XP Home Edition (Service Pack 3 o superiore), Microsoft Windows XP Professional (Service Pack 3 o superiore), Microsoft Windows XP Professional x64 Edition (Service Pack 2 o superiore), Microsoft Windows Vista Home Basic (32/64 Bit) (Service Pack 2 o superiore), Microsoft Windows Vista Home Premium (32/64 Bit) (Service Pack 2 o superiore), Microsoft Windows Vista Business (32/64 Bit) (Service Pack 2 o superiore), Microsoft Windows Vista Enterprise (32/64 Bit) (Service Pack 2 o superiore), Microsoft Windows Vista Ultimate (32/64 Bit) (Service Pack 2 o superiore), Microsoft Windows 7 Home Premium (32/64 Bit), Microsoft Windows 7 Professional (32/64 Bit), Microsoft Windows 7 Ultimate (32/64 Bit).

Prezzo e disponibilità  
Kaspersky Pure è già  disponibile in Italia sia in formato BOX per 3 desktop, 1 utente al prezzo di 79.95 Euro, sia Online in modalità  download elettronico. Maggiori informazioni su Kaspersky PURE sono disponibili sul sito internet www.kaspersky.it.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Software Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media