BitCity
Consumer Computer & Co Notebook

Panasonic Toughbook CF-C1, il notebook touch indistruttibile

Panasonic amplia oggi la gamma del Toughbook CF-C1 con una nuova versione con schermo resistivo Multi-Touch, webcam integrabile e una garanzia di due anni contro i guasti accidentali inclusa nel prezzo.

di:

Pubblicato il: 01/10/2010 nella categoria Computer & Co.

Panasonic Toughbook CF-C1, il notebook touch indistruttibile

Utilizzabile sia in modalità  a conchiglia sia tablet, Panasonic CF-C1 è l'ideale per i mobile workers. Il nuovo schermo Multi-Touch molto resistente, progettato per affrontare anche situazioni esterne, permette agli utenti di utilizzare il dispositivo anche con i guanti. Lo schermo Multi-Touch possiede, inoltre, tutti i benefici di un dispositivo tablet come la possibilità  di allargare, restringere e rotare i documenti sullo schermo con le dita.
La maggior parte dei tablet consumer usano una singola batteria che non è in grado di supportare gli innumerevoli spostamenti dei mobile workers che si trovano a trascorrere giornate intere fuori ufficio e che per questo necessitano di pc portatli per lavorare. Il CF-C1 è equipaggiato di una doppia batteria hot-swappable che fornisce fino a 10 ore di operatività  e permette agli utenti di intercambiare le batterie mentre l'unità  è in funzione.
panasonic-toughbook-cf-c1-il-notebook-touch-indist-1.jpgMentre i tablet consumer sono progettati per il tempo libero, il CF-C1 è destinato al mondo business. Con la maneggevole ed ergonomica fascia di sostegno, gli utenti possono tenere facilmente il dispositivo con una mano sola mentre con l'altra digitano i tasti. Questo rende il CF-C1 ideale per coloro che necessitano di recuperare ed inviare  informazioni direttamente sul campo.
A differenza dei tablet consumer, il CF-C1 è caratterizzato da uno schermo convertibile con una struttura triplo perno che assicura stabilità  al dispositivo sia in modalità  a conchiglia che tablet lungo tutto il suo ciclo di vita.
Oltre all'opzione touch screen, il CF-C1 ha uno speciale display opaco che assicura una visione nitida in qualsiasi situazione lavorativa, essendo meno soggetto a macchie e impronte, sia sotto la diretta luce del sole che in condizioni di clima umido. L'unità  è inoltre equipaggiata di features rugged tipiche dei  Toughbook, come la tastiera resistente agli schizzi e la resistenza a cadute fino a 76 cm in modalità  operativa senza alcun rischio di danni.
panasonic-toughbook-cf-c1-il-notebook-touch-indist-2.jpgI tablet Pc più tradizionali e consumer sono progettati per un solo utente e lo storage  fisso nel dispositivo, rende i dati facilmente vulnerabili in caso di di furto o danneggiamento. Il CF-C1 è invece progettato per essere utilizzato da più utenti assicurando ad ogni utente un accesso personalizzato al proprio profilo e ai propri dati. L'HDD può inoltre essere rimosso o scambiato per operazioni di sicurezza dei dati o di back-up di dati.
Per assicurare agli utenti business di poter sempre trasmettere i dati più importanti in qualsiasi situazione, il Toughbook CF-C1 è equipaggiato di connettività  3G, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n e Bluetooth 2.1.
In aggiunta, il nuovo notebook convertibile di Panasonic è dotato di processore Intel Core i5-520M vPro (2.4 GHz con Turbo Boost fino a 2.93 GHz), che offre performance eccellenti unite alle caratteristiche business vPro.
Panasonic Toughbook CF-C1 sarà  disponibile ad un prezzo di 2.200,00 Euro IVA Inclusa.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media