BitCity
Consumer Telefonia Varie

Vodafone, messaggi e chiamate a 1 centesimo

Vodafone lancia la nuova promozione 1 Cent: 5 opzioni pensate per chiamare o mandare sms verso tutti a partire da 1 centesimo. Nuove promozioni anche per i piani ricaricabili.

di:

Pubblicato il: 01/10/2010 nella categoria Telefonia.

Vodafone, messaggi e chiamate a 1 centesimo

1 Cent è la nuova offerta di Vodafone Italia che consente i scegliere fra 5 opzioni quella più adatta alle proprie esigenze per parlare o mandare Ssm al proprio numero preferito, a tutti gli amici Vodafone, oppure a tutti i numeri fissi e mobili scegliendo tra:

1 Cent You&Me - con cui è possibile effettuare chiamate ed inviare Sms ad 1 cent verso il proprio numero Vodafone preferito senza scatto alla risposta e senza limiti.

1 Cent Messaggi - la soluzione ideale per chi utilizza principalmente i messaggi e che consente di inviare SMS al costo di 1 cent verso tutti i numeri Vodafone e di 5 cent verso tutti gli altri numeri, senza limiti.

1 Cent Parole - la scelta giusta per parlare con tutti i numeri Vodafone a 1 cent al minuto, senza scatto alla risposta e senza limiti.

1 Cent Parole e Messaggi - per chi vuole parlare e mandare Sms a tutti i numeri Vodafone è possibile attivare questa opzione che include i vantaggi delle opzioni 1 Cent Parole e 1 Cent Messaggi.

1 Cent Tutti - pensata per chi effettua chiamate verso tutti, è l'opzione che permette di chiamare tutti i numeri fissi e mobili, per 50 minuti alla settimana, a 1 cent al minuto e senza scatto alla risposta.

E' possibile usufruire delle opzioni 1 cent a fronte di un contributo settimanale che parte da 1 Euro a settimana in base all'opzione prescelta e, fino al 31 ottobre 2010, nessun costo di attivazione.

Inoltre Vodafone rinnova anche la propria offerta di piani tariffari ricaricabili lanciando Vodafone 10.  Il nuovo piano attivabile da tutti i clienti privati per parlare e inviare Sms verso tutti a soli 10 cent, con scatto alla risposta di 16 centesimi.
Per chi invece preferisce una tariffa senza scatto alla risposta, resta disponibile Vodafone Senza Scatto che consente di chiamare tutti i numeri a 15 cent senza scatto alla risposta.
I più giovani invece che vogliono un piano ricaricabile per parlare, mandare messaggi e navigare su Internet dal cellulare in libertà  potranno attivare Zero Limits Smart che consente di parlare fino a 500 minuti, inviare fino a 500 SMS verso tutti i numeri Vodafone ogni giorno e navigare su web dal proprio cellulare o Smartphone senza limiti di tempo con 50 cent al giorno (solo nei giorni di utilizzo).
Infine, per i clienti che passano a Vodafone, rimane valida la promozione che permette di raddoppiare le ricariche effettuate fino ad un massimo di 1000 Euro.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Telefonia Pagina precedente














News

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media