BitCity
Consumer Gaming Area Xbox

Halo:Reach, da oggi nei negozi

Da oggi è disponibile nei negozi Halo:Reach, ultimo capitolo della saga creata da Bungie e esclusiva Xbox 360. Il titolo verrà  distribuito in 25 paesi e per la sua promozione Microsoft non ha badato a spese.

di:

Pubblicato il: 14/09/2010 nella categoria Gaming.

Halo:Reach, da oggi nei negozi

Da oggi è disponibile nei negozi di 25 paesi nel mondo Halo: Reach, ultimo capitolo della famosa saga sparatutto sviluppato da Bungie. Considerando l'ordine cronologico degli eventi narrati dalla saga, Halo:Reach rappresenta il prequel di altri tre, già  editi negli anni scorsi.
Il gioco è attesissimo da schiere di fan di tutto il mondo ed esce in esclusiva Xbox 360.
Come annunciato alcune settimane fa, nei negozi sono disponibili tre diverse edizioni: Standard Edition, al prezzo di 64,99 EuroLimited Edition, a 79,99 Euro, e Legendary Edition, a 129,99 Euro.
Inutile sottolineare come Microsoft riponga molte aspettative nelle vendite di Halo: Reach e di conseguenza il reparto marketing di Redmond è stato messo subito in moto, provvedendo alla copertura mediatica delle lunghe code davanti ai negozi e alla creazione di eventi alquanto bizzarri, come quello tenuto a Londra.
Sicuramente tutti gli ignari passanti non avranno creduto ai loro occhi quando nel bel mezzo di Trafalgar Square hanno visto alcuni Spartan, fantascientifici marines protagonisti del gioco, svolazzare per la piazza grazie ad uno zaino a propulsione, finora visto solo nei film di 007.
Halo: Reach porta tutta la saga ad una teorica conclusione, anche della collaborazione fra Microsoft e Bungie. Nei mesi scorsi, infatti, la game house ha siglato un accordo con Activision per lo sviluppo di futuri videogames.
Da Redmond però tranquillizzano tutti i fan annunciando che "non possiamo dire che ci sarà  un nuovo titolo delle serie, ma sicuramente il franchise non si esaurisce qui".
Dopo tutto stiamo parlando di un brand che muove miliardi di dollari, al quale difficilmente Microsoft porrà  la parola fine.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Gaming Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media