BitCity
Consumer Computer & Co Pc desktop

Acer Aspire X5950 e X3950, puro divertimento concentrato

Compatti ed eleganti, i nuovi desktop Acer Aspire X5950 e X3950 sono stati sviluppati per giocare, montare i filmati delle proprie vacanze, mixare musica e godersi i propri film preferiti in qualsiasi ambiente della casa, dal salotto allo studio.

di:

Pubblicato il: 30/07/2010 nella categoria Computer & Co.

Acer Aspire X5950 e X3950, puro divertimento concentrato

Grazie ai processori Intel Core i7, i5 e i3, Acer Aspire X5950 e X3950 offrono la massima potenza di elaborazione in risposta alle attività  più impegnative come l'editing di file multimediali o la riproduzione di giochi a elevata velocità .
La combinazione del Chipset Intel H57 Express con soluzioni grafiche di ultima generazione garantisce ottime performance nella visualizzazione di video e dei giochi in HD. L'unità  Blu-ray Disc, opzionale, consente di riprodurre i film con una qualità  ancora maggiore.  
Per trasformare il proprio salotto in vero e proprio cinema, Aspire X5950 e X3950 sono dotati della porta HDMI che offre un comodo collegamento agli ultimi sistemi ad alta definizione tramite un unico cavo.
Aggiungendo poi il sintonizzatore TV ibrido digitale e analogico opzionale, sarà  possibile guardare i canali televisivi e registrare i propri programmi preferiti per un'esperienza di divertimento multimediale totale.  

acer-aspire-x5950-e-x3950-puro-divertimento-concen-1.jpg
Le porte più frequentemente utilizzate, come i jack audio, le porte USB e il lettore di schede multicard, sono facilmente accessibili sulla parte anteriore della macchina e, quando non sono utilizzate, possono essere elegantemente nascoste e protette dalla polvere grazie a uno sportello. 
Dotati di chassis in metallo satinato, gli Aspire X5950 evocano innovazione e raffinatezza, mentre la finitura nera lucida del X3950 trasmette solidità  ed eleganza.  
Dotati di un ampio disco rigido, con capacità  fino a 2TB, Aspire X5950 e X3950 offrono tutto lo spazio per le proprie librerie multimediali. Inoltre, l'architettura di memoria DRR3 velocizza il trasferimento dei dati, garantendo una migliore risposta del sistema.  
Gli Aspire X5950 e X3950 sono dotati inoltre di Acer Arcade Deluxe 4.0 il modo migliore per gestire la propria libreria digitale. In un interfaccia elegante e semplice, racchiude: 

- Arcade Photo: uno strumento intuitivo per gestire e mostrare in modo rapido e semplice le proprie foto preferite. 

- Arcade Videos: l'applicazione per guardare i propri video, convertirli in altri formati e archiviarli online. 

- Arcade Music: il centro dove archiviare e riprodurre tutti i vostri file musicali. 
Questi desktop hanno in dotazione Acer eRecovery Management, una comoda utility che semplifica il processo di recupero dei dati con backup completi o incrementali e la reinstallazione di driver o applicazioni grazie a un'interfaccia intuitiva. Per proteggere ulteriormente i dati sensibili, i nuovi Aspire contengono MyWinLocker, una cassaforte digitale che archivia i file critici su un disco virtuale sicuro.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media