BitCity
Consumer Block Notes Nuove aperture

Wind apre un flagship store nel centro di Milano

Wind inaugura, nel cuore di Milano, un flagship store. Il nuovo negozio è in Corso Matteotti ed è ispirato alla biosfera.

di:

Pubblicato il: 19/06/2010 nella categoria Block Notes.

Wind apre un flagship store nel centro di Milano

Il nuovo open store Wind di Corso Matteotti è ispirato alla biosfera, nei colori e nel design. E' stato progettato e disegnato dallo studio di italian retail design Crea International, attraverso la metodologia di Physical Brand Design.
Le proposte commerciali di Wind possono essere visualizzate direttamente su numerosi monitor LCD, tramite una informazione digitalizzata che esprime il progetto dell'open store.
Uno spazio è riservato all'esposizione e alla prova interattiva dei cellulari attraverso schermi touch screen. I clienti potranno inoltre utilizzare i servizi internet di Wind tramite diversi Pc portatili messi a disposizione all'interno dello store. Una seconda area è rivolta all'acquisto e all'assistenza post vendita. Un altro ambiente è dedicato ad All Inclusive, l'offerta Wind che include, in un unico abbonamento, chiamate, sms e internet senza limiti. I clienti saranno guidati nella scelta più adatta alle loro esigenze, mentre da un digital screen scorrono le grafiche dedicate al servizio.
I clienti che a luglio sceglieranno l'abbonamento All Inclusive riceveranno un buono di 20 Euro per il Cafè Trussardi, nella vicina Piazza della Scala a Milano.
E' presente anche uno spazio per le offerte Infostrada e per le novità  della telefonia fissa.
Wind ha predisposto, inoltre, due sale per riproporre dal vivo l'assistenza clienti del 155 e per la consulenza commerciale attraverso il servizio diretto "one to one". E' stato inoltre realizzato il Wind Theatre: un luogo ideato per il confronto sulle diverse tematiche proposte dalla compagnia telefonica. In quest'area verranno organizzati eventi per favorire la partecipazione della community di Wind alle varie iniziative dell'azienda, anche attraverso la proiezione di filmati su maxi-schermo. Il personale del flagship store è composto da 19 dipendenti Wind, di cui la metà  sono neoassunti.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Block Notes Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media