BitCity
Consumer Telefonia Smartphone

Acer beTouch E120 e beTouch E130 si affidano a Google Android

La linea smartphone Acer beTouch si arricchisce di due nuovi modelli, E120 ed E130, che sfruttano le caratteristiche di espandibilità  e performance del sistema operativo Android di Google.

di:

Pubblicato il: 17/06/2010 nella categoria Telefonia.

Acer beTouch E120 e beTouch E130 si affidano a Google Android

Acer beTouch E120 e beTouch E130 sono destinati a chi vuole avere tra le mani tecnologia e personalità . La rinnovata linea Acer beTouch, integra tutte le principali applicazioni Google e garantisce:
- Accesso a Internet tramite il browser Android per la creazione di segnalibri e l'apertura di pagine multiple;
- Moltissime utili applicazioni aggiuntive: guardate gli ultimi video dei vostri amici su YouTube, trovate la strada e scoprite dove sono con Google Maps e Latitude, controllate comodamente le vostre e-mail con l'applicazione email di Android;
- Android Market con oltre 20mila applicazioni per una personalizzazione senza limiti.   

Oltre a facilitare l'invio di messaggi, la visione di foto e l'ascolto di musica e radio, il beTouch E120 e il beTouchE130 sono dotati di caratteristiche tecniche di ultima generazione: 3G+, HSDPA (alta velocità  di navigazione e download), WiFi, Bluetooth e GPS integrato.
Sono dotati inoltre di una fotocamera digitale da 3,2 megapixel, per fotografare rapidamente e semplicemente i momenti più inaspettati, e una Radio FM per non perdere mai i propri programmi preferiti anche in movimento.
La batteria da 500 mAh consentirà  di navigare sul web, chiamare gli amici e ascoltare la musica a lungo.  E per gli appassionati di musica e social network, Acer Spinlets per ascoltare musica in streaming e urFooz per creare "un alter ego virtuale".

Il beTouch E120 è un dispositivo che combina un touchscreen da 2.8"con 4-way navi key per un'usabilità  ottima. Ideale per chi si avvicina per la prima volta al mondo dei telefoni intelligenti e cerca una "smartphone experience" al giusto prezzo.  
Navigare tra i menù è semplice e divertente grazie alla user interface intuitiva e completamente personalizzabile con i widget. Grazie alle applicazioni di Facebook, YouTube e Twitter si avrà  sempre a portata di mano la propria community.
E con lo slot per le schede MicroSD (fino a 32GB) si moltiplica lo spazio in cui archiviare i contenuti multimediali quali musica, foto e video. Lo smartphone sarà  disponibile in bianco e nero a partire da luglio 2010.    
Acer beTouch E130 è compatto, lineare e comodo anche nelle dimensioni, solo 11,5 mm per 109 gr, perfetto da portare in tasca. Pensato per coloro che vogliono entrare nel mondo del touchscreen ma senza rinunciare alla comodità  di una tastiera tradizionale.
Infatti, sotto lo schermo da 2.6" il beTouch E130 ospita una tastiera full QWERTY. I tasti ben distanziati permettono buona ergonomia, garantendo precisione nella digitazione: messaggiare o scrivere un'email sarà  ancora più semplice e veloce.  
Il beTouch E130 è un dispositivo pensato per gestire contemporaneamente account e-mail personali e professionali con allegati leggibili. àˆ compatibile con tutti i maggiori servizi e-mail e con i server Microsoft Exchange (tramite Roadsync). E per essere sempre aggiornati, offre la possibilità  di sincronizzare i contatti con il web (tramite Google Contact Sync).    
Infine, grazie alle applicazioni Facebook, Twidroid e Google, gli utenti possono pubblicare e condividere messaggi, foto o musica sul web. Sarà  disponibile nei colori bianco o nero a partire da agosto 2010.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Telefonia Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media