BitCity
Consumer Computer & Co Netbook

Acer Aspire One 533, il netbook che visualizza in HD

Acer presenta il suo nuovo Aspire One 533. Il netbook permette di visualizzare contenuti Web ad alta definizione in streaming ed effettuare attività  in multitasking.

di:

Pubblicato il: 16/06/2010 nella categoria Computer & Co.

Acer Aspire One 533, il netbook che visualizza in HD

Acer Aspire One 533 è dotato di un design compatto da 28 cm (10,1 pollici). Al look si abbinano fino a 10 ore di durata della batteria.  La navigazione in internet, lo streaming di video HD online, e-mail, chat, la visualizzazione di foto e l'editing di documenti, vengono gestite dai processori Intel Atom N455/N475, dal chipset Mobile Intel NM10 Express e da Intel GMA 3150. I nuovi processori offrono inoltre supporto per SDRAM DDR3.
Con Acer Aspire One 533 ha uno schermo Acer CrystalBrite ad alta risoluzione retroilluminato a LED in formato 16:9. Inoltre, dispone di tecnologie di comunicazione Wi-Fi, LAN e 3G opzionale o Bluetooth 3.0. In più il netbook ha in dotazione una webcam Acer CrystalEye e un microfono incorporati per conversare in chat, acquisire foto o effettuare videoconferenze.
ecco-aspire-one-533-di-acer-1.jpgSe desiderate utilizzare uno schermo più grande, Acer Aspire One 533 è dotato di una porta HDMI che permette di collegare un televisore o un videoproiettore, in modo da permettere la condivisione di contenuti video in HD, guardare film o giocare a videogames su grande schermo.
La capacità  di storage raggiunge i 250 Gb. Inoltre, il lettore di schede multi-in-one con supporto per gestire schede di memoria consente di utilizzare e condividere tutti i vostri file.
Acer Aspire One 533 sfrutta le potenzialità  multitasking di internet. L'adattatore AC è appositamente studiato per chi viaggia ed è dotato di convertitori AC intercambiabili opzionali.
Acer Aspire One 533 è disponibile in tre colori lucidi: nero, rosso o bianco.
ecco-aspire-one-533-di-acer-2.jpgLe dimensioni della tastiera sono il 93% delle dimensioni di una tastiera standard. àˆ dotata di tasti grandi per una digitazione più comoda ed è completata da un touchpad multi-gesture con una trama anti-scivolo a micro-pallini.
ecco-aspire-one-533-di-acer-3.jpgQuesto netbook è certificato Energy Star v5.0 ed è conforme alle direttive europee RoHS e WEEE, relative all'utilizzo e allo smaltimento delle sostanze pericolose nei dispositivi elettrici ed elettronici. àˆ inoltre dotato di retroilluminazione a LED, quindi è privo di mercurio.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media