BitCity
Consumer Software Varie

Fix-It Utilities versione 10

Avanquest Software ha rilasciato le Fix-It Utilities 10 Professional, la soluzione per riparare, velocizzare, proteggere e mantenere sempre efficiente il proprio Pc.

di:

Pubblicato il: 22/05/2010 nella categoria Software.

Fix-It Utilities versione 10

Avanquest Software ha annunciato il rilascio di Fix-It Utilities 10 Professional, la soluzione che permette di riparare, velocizzare, proteggere e mantenere sempre efficiente il proprio Pc
Tutti gli strumenti di Fix-It Utilities 10 Professional sono stati sviluppati per permettere, in caso di errore, un ripristino completo, semplice ed efficace per evitare crash del sistema. Il programma, una volta installato, assicura una protezione in tempo reale con un dispendio minimo di risorse, suggerendo all'utente le possibili soluzioni ai problemi riscontrati. 
La nuova tecnologia "Active Intelligence" permette di monitorare il PC e correggere automaticamente i malfunzionamenti, eliminare i rallentamenti ed eventuali minacce. Il programma genera inoltre rapporti dettagliati sulle operazioni effettuate e presenta in tempo reale le operazioni eseguite da Fix-It. 
L'utente ha inoltre accesso a cinque soluzioni rapide che, in un solo clic, permettono di eseguire tutte le operazioni necessarie per il buon funzionamento della macchina: pulizia del sistema, analisi e deframmentazione del disco rigido e tutto ciò che consente di aumentare la velocità  e la durata del computer.
Fix-It Utilities 10 Professional consente di prevenire i problemi del Pc effettuando una diagnosi completa (rete, memoria, stato del disco rigido, scheda madre), di verificare in tempo reale le risorse del sistema, di rilevare e anticipare eventuali errori del disco rigido. Lo status del computer viene poi presentato all'interno di una tabella per una verifica semplice ed immediata. 
La riparazione del sistema si effettua, se necessario, mediante il recupero di file distrutti o persi, la soluzione dei problemi del disco rigido o la correzione di errori del registro di Windows e la pianificazione dettagliata delle operazioni da eseguire per prevenire altri errori software.
L'ottimizzazione del PC consente di effettuare la deframmentazione del registro, di massimizzare l'utilizzo della memoria disponibile destinata ai vari processi in funzione dell'uso della macchina, di rilevare i file doppi ed eliminare dal disco fisso tutti i file indesiderati. 
Fix-It Utilities 10 Professional permette inoltre all'utente di mantenere al sicuro i propri dati: il programma consente infatti di distruggere i file per impedire il recupero di dati sensibili e di bloccare programmi sospetti, gestisce i file in quarantena e protegge il sistema da virus e spyware, grazie al software antivirus integrato con aggiornamenti gratuiti per un anno, qualora l'utente non disponga di un'apposita suite di sicurezza. Il software permette inoltre di selezionare il profilo che meglio si adatta alle performance del Pc in relazione all'utilizzo: Ufficio, Sicurezza, Multimedia e Gioco. Quando uno di questi profili viene attivato, il sistema disattiva i processi inutili per migliorare le prestazioni e la stabilità  del sistema.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Software Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media