BitCity
Consumer Software

Skype ricorrerà  alla pubblicità 

Per mantenere il servizio gratuito, Skype ricorrerà  presto ad annunci pubblicitari di terze parti. Lo ha annunciato il Ceo della società  Josh Silverman.

di:

Pubblicato il: 12/05/2010 nella categoria Software.

Skype ricorrerà  alla pubblicità 

La pubblicità  sbarcherà  presto anche su Skype. Lo ha annunciato la stessa società  per bocca del Ceo Josh Silverman, intervistato recentemente dal quotidiano The Telegraph.
L'approdo dei messaggi commerciali di terze parti sulla piattaforma di VoIP si rende necessario per poter continuare a fornire il servizio in modo gratuito.
Silverman ha tenuto comunque a rassicurare gli oltre 560 milioni di utenti registrati in tutto il mondo che la presenza degli advertisements sarà  discreta e non invasiva: "lo faremo in modo gradevole" ha affermato.
Non è ancora chiaro il modello pubblicitario che verrà  utilizzato: in molti ipotizzano l'inserzione di banner fissi durante la conversazione oppure di spot in attesa del collegamento con la persona chiamata.
Solo la scorsa settimana Skype aveva reso note le suo nuove offerte per le chiamate a pagamento: tariffe "flat" con pacchetti predefiniti da 60, 90 o 400 minuti di conversazione al mese.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Software Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media