BitCity
Consumer Block Notes Promozioni

Con LG gioca e vinci un TV Full Led 3D

LG Electronics ha organizzato un concorso che permette di vincere il primo televisore Full Led con tecnologia 3D.

di:

Pubblicato il: 07/05/2010 nella categoria Block Notes.

Con LG gioca e vinci un TV Full Led 3D

"Play with Full Led Slim": questo il nome del concorso organizzato da LG Electronics. L'iniziativa permette di conoscere meglio le tecnologie utilizzate nei nuovi modelli della casa e di vincere uno dei nuovissimi televisori Full Led 3D di LG. Il gioco riproduce virtualmente la logica della tecnologia che sta alla base dei televisori Full Led Slim: 1.200 Led controllati individualmente, grazie alla tecnologia di local dimming, per offrire immagini di altissima qualità . Per partecipare basta andare sul sito www.lgtv.it/led e registrarsi al gioco. Fino al 26 giugno ogni giocatore potrà  realizzare uno dei tre migliori record nell'advergame che rivisita il più famoso gioco a incastri della storia dei videogame. L'obiettivo è posizionare i Led luminosi e colorati che cadono dall'alto verso il basso, all'interno di uno schermo TV. Per vincere bisogna riempire tutto lo spazio nel minor tempo possibile senza lasciare alcun vuoto e superando i diversi livelli di difficoltà  a velocità  crescente. Si può giocare quanto si vuole, senza limiti. Alla fine di ogni incontro apparirà  una schermata che comunicherà  al giocatore il punteggio e la posizione in classifica.
L'iniziativa "Play with Full Led Slim" di LG, è stata realizzata con la collaborazione di
gioca-e-vinci-un-tv-full-led-3d-con-lg-1.jpgmossa Greylab ed è promossa attraverso cartoline lenticolari sviluppate ad hoc e distribuite nelle principali città  italiane dal circuito Promocard. Il vincitore sarà  comunicato entro il prossimo 20 luglio.






Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Block Notes Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media