BitCity
Consumer Elettrodomestici Varie

Via il calcare con la sfera magnetica

MagnetBall è un pulente universale che da solo riduce l'uso del detersivo dell'80%, sostituisce completamente l'anticalcare e l'ammorbidente.

di:

Pubblicato il: 26/04/2010 nella categoria Elettrodomestici.

Via il calcare con la sfera magnetica

Una semplice pallina può farci risparmiare diverse centinaia di euro ogni anno, senza alcuno sforzo. Si tratta di una speciale sfera magnetica anticalcare che va introdotta all'interno delle lavatrici o dentro le lavastoviglie. Il campo magnetico della sfera cristallizza le molecole di calcvia-il-calcare-con-la-sfera-magnetica-1.jpgare dell'acqua e ne modifica la struttura in modo che perdano il loro potere fissante per effetto del campo magnetico. La MagnetBall è l'unica pallina di questo tipo dotata di quattro magneti situati ai due poli opposti. L'azione lavante della sfera è dovuta alla ionizzazione dell'acqua (e i sali in essa disciolti), attivata dal campo magnetico esistente nel cestello della lavatrice. La ionizzazione consente di detergere tutto lo sporco solubile in acqua dagli indumenti, sostituendo i detersivi tradizionali in polvere e liquidi. Inoltre, non necessita di ossigeno attivo e di anticalcare, non scolorisce pur lavando alle temperature usuali ed elimina cattivi odori e batteri. Grazie al suo impiego è possibile risparmiare fino all'80% di ammorbidente e detersivo e fino al 100% di calcare. Il minor uso di questi prodotti chimici permette di ridurre anche l'inquinamento. La MagnetBall ha un prezzo al pubblico di 19.90 euro. Può essere utilizzata per circa 5.000 lavaggi.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Elettrodomestici Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media