BitCity
Consumer Computer & Co Netbook

Da Asus nuovi EeePC Seashell con Intel Pinetrail

In concomitanza al lancio da parte di Intel del nuovo processore Atom N450, Asus rilascia due nuovi modelli, contraddistinti dalla sigla EeePC Seashell 1005PE ed EeePC Seashell 1005P.

di:

Pubblicato il: 05/01/2010 nella categoria Computer & Co.

Da Asus nuovi EeePC Seashell con Intel Pinetrail

Asus, presenta due nuovi Eee PC della famiglia Seashell dotati del nuovo processore Intel Atom N450. L'elegante ed ampia famiglia di netbook Asus Eee PC Seashell si arricchisce con due innovative proposte basate sulla nuova piattaforma Intel PineTrail.
Eee PC Seashell 1005PE e Eee PC Seashell 1005P sono dotati di processori di ultima generazione Intel Atom N450 e saranno disponibili in Italia a partire da Gennaio 2010.  Le nuove proposte firmate Asus sono in grado di sfruttare al meglio le potenzialità  messe a disposizione dall'innovativa piattaforma di Intel, con significativi miglioramenti in termini di consumo energetico ed autonomia. L'abbinamento tra la nuova CPU Intel Atom N450 e l'esclusiva tecnologia proprietaria Asus Super Hybrid Engine consente, infatti, di estendere la durata delle batterie fino a ben 12 ore di utilizzo consecutivo. Un risultato che regala una libertà  di movimento del tutto nuova, e che si unisce ad un significativo vantaggio anche a livello dei consumi, con un risparmio del 15 % rispetto ai netbook di generazione precedente.  
Estremamente sottili e con schermi LCD da 10 pollici, le nuove proposte Asus vantano altresì tastiere con tasti ad isola ed assicurano, quindi, la massima ergonomia e il più elevato comfort d'utilizzo. Gli Eee PC Seashell di nuova generazione sono dotati di sistema operativo Windows 7 e mettono a disposizione la tecnologia Asus Express Gate, che consente di essere operativi ed online in pochi secondi dall'accensione del netbook per sfogliare la propria galleria fotografica, controllare la posta, chattare o cercare informazioni su Internet, senza dover attendere neppure il tempo di avvio del sistema operativo.
La ricca dotazione dei nuovi Eee PC Seashell comprende anche diverse applicazioni e risorse online dedicate, tra cui Asus AP Bank, Game Park o Asus@Vibe per accedere semplicemente e rapidamente ad una vasta raccolta di contenuti, giochi ed applicazioni, Asus Wi-Fi service e Asus Safeguard per rendere più sicuro il proprio netbook o più veloce e semplice l'accesso alle reti wireless. In aggiunta a queste novità , si rinnova anche il servizio di archiviazione online, ora Asus WebStorage, grazie al quale poter disporre di ben 500GB di spazio web gratuito che vanno ad aggiungersi alla capacità  di archiviazione già  garantita dall'hard disk fisico, spazio utile per fare backup o custodire e condividere file, musica, foto, video e tanto altro ancora estendendo le possibilità  di archiviazione e rendendole ancora più immediate e versatili nell'utilizzo.
Eee PC Sesahell 1005PE e Eee PC Seashell 1005P saranno disponibili in Italia da Gennaio in diverse varianti di colore (bianco, nero, blu, rosso e rosa) con prezzi al pubblico a partire da 279 Euro IVA inclusa e tutti coperti da garanzia internazionale di un anno.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Computer & Co Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media