BitCity
Business Mercato Gdo Mercato

Indesit Company parte con la nuova campagna TV

Protagonista dei nuovi spot televisivi di Indesit Company il marchio Hotpoint Ariston.

di:

Pubblicato il: 27/12/2009 nella categoria Mercato Gdo.

Indesit Company parte con la nuova campagna TV

Indesit Company lancia una nuova campagna televisiva dopo un periodo di silenzio, per rilanciare sia il brand, sia i prodotti Hotpoint Ariston. Questo il marchio protagonista dei due nuovi spot televisivi in cui apparirà  il frigorifero Quadrio, che proprio quest'anno ha vinto il premio come migindesit-company-parte-con-la-nuova-campagna-tv-1.jpglior Prodotto del 2009.
“Nonostante il 2009 sia stato un anno difficile - afferma Giuseppe Salvucci, direttore Mercato Italia del gruppo (nella foto) - Siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi che ci eravamo prefissati e questo ci ha dato la possibilità  di tornare a investire in comunicazione TV”.
Gli spot sono visibili sia sulle tre reti Rai, sia sui canali Mediaset oltre che su La7, dal 20 dicembre al 9 gennaio 2010. Coperti quindi i sette maggiori canali televisivi italiani con spot sia in formati più brevi, da 10, 7 e 5 secondi, considerati più impattanti, sia nella lunghezza più tradizionale da 30 secondi. Le pubblicità  saranno trasmesse durante le trasmissioni con il più alto indice di ascolto e in prima serata.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Mercato Gdo Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media