BitCity
Consumer

Packard Bell ti fa vedere e toccare la Yamaha di Valentino Rossi

A partire dal 16 dicembre al Bicocca Village di Milano sarà  esposta la moto del nove volte campione del mondo. Gli appassionati potranno guardare da vicino la Yamaha YZR-M1, ammirarla e scattare qualche foto.

di:

Pubblicato il: 14/12/2009 nella categoria .

Packard Bell ti fa vedere e toccare la Yamaha di Valentino Rossi

Occasione unica per tutti i fan di Valentino Rossi: grazie a Packard Bell, a partire da mercoledì 16 dicembre nella galleria centrale del Bicocca Village di Milano, v.le Sarca, sarà  esposta la moto del nove volte campione del mondo. Gli appassionati potranno guardare da vicino la Yamaha YZR-M1, ammirarla dal vivo e scattare qualche foto per immortalarsi accanto alla moto Campione del Mondo MotoGP 2009.
Un'occasione unica offerta ai fan di motociclismo da Packard Bell, già  legata al Team Yamaha MotoGP di cui è sponsor ufficiale e a Valentino Rossi, che, come recentemente annunciato, firmerà  una nuova linea di netbook e notebook Packard Bell.
Contestualmente, presso i negozi di tecnologia dello stesso centro commerciale, saranno disponibili tutti gli ultimissimi modelli di prodotti Packard Bell: tante occasioni anche per gli acquisti natalizi.
“Siamo felici di offrire questa grande opportunità  ai tifosi di Yamaha e di Valentino Rossi”. afferma Marco Cappella, Country Manager di Packard Bell “Il brand Packard Bell dimostra, ancora una volta, grande attenzione verso il consumatore finale, le sue emozioni, le sue passioni. Siamo certi che questa iniziativa avrà  un grande successo”.
packard-bell-ti-fa-vedere-e-toccare-la-yamaha-di-v-1.jpg





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Pagina precedente














News

Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita Nel 2017 torna l'inflazione, prezzi in crescita

Secondo i dati Istat, a dicembre 2017 l'indice per l'intera collettività (NIC) è cresciuto dello 0,4% su...

Saldi, cresce la propensione all'acquisto Saldi, cresce la propensione all'acquisto

Capi di abbigliamento, calzature, accessori di moda, biancheria intima i prodotti più acquistati. Negozi...

Oggi parte la stagione dei saldi invernali Oggi parte la stagione dei saldi invernali

Si spenderà circa 143 euro a persona per abbigliamento, calzature ed accessori.

Coop, a Milano il supermercato del futuro Coop, a Milano il supermercato del futuro

Il punto vendita è in zona Bicocca, all'interno dello spazio Bicocca Village. Un ambiente accogliente di...

Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre Esselunga, serrande abbassate in segno di lutto lunedì 3 ottobre

In segno di lutto per la morte del fondatore, Bernardo Caprotti, lunedì 3 ottobre - mattina - tutti i punti...

Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio Vendite al dettaglio, segno meno per il mese di luglio

Secondo gli ultimi dati Istat, nessun segnale di ripresa per il commercio italiano con i consumi che sono...

Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali Pokkén Tournament per Wii U, a marzo sugli scaffali

Pokkén Tournament, il nuovo picchiaduro in 3D che permette ai giocatori di lottare come Pokémon in arene di...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media