BitCity
Business Mercato Gdo Mercato

I nuovi modi di comunicare con il pubblico

Nel terzo millennio le aziende hanno la necessità  di modificare il proprio modo di comunicare con il consumatore. Le potenzialità  offerte dal web 2.0 e dalle nuove tecnologie.

di:

Pubblicato il: 02/01/2010 nella categoria Mercato Gdo.

I nuovi modi di comunicare con il pubblico

La necessità  di innovare le politiche di marketing attraverso strumenti mirati per audience diverse, l'esigenza cruciale di conciliare produttività , efficienza e ottimizzazione dei costi, la ricerca di idee vincenti che rendano il brand più riconoscibile in un mercato altamente competitivo: sono le richieste che le aziende pongono al mercato e che il mercato cerca di soddisfare con il digital signage e le attività  In-store TV.Neo Advertising è tra le aziende più attive in questo settore e continua a sperimentare con successo nuove formule, mettendo a disposizione consulenza, tecnologia, infrastrutture e reti, e progettando soluzioni specifiche per ogni situazione. Tra i suoi clienti vi sono anche diverse realtà  â€œtecnologiche”, tra cui Bosch Elettrodomestici, Microsoft, Sharp, Sony Music e Sony. Con queste aziende, Neo Advertising ha realizzato diversi progetti, dalle iniziative education fino alle promozioni dedicate alla attuale stagione natalizia. Le campagne sono in programmazione sui canali Media World live e Saturn live, i due network Out of Home TV presenti nei negozi delle due catene. L'obiettivo è creare uno strumento di interazione e dialogo tra impresa e pubblico, che non si limita a illustrare i prodotti ma informa le persone in tempo reale su iniziative promozionali, eventi, news e attività . Qualche esempio, Bosch ha realizzato tre video dedicati a prodotti quali aspirapolvere, mixer e robot da cucina; Sony punta invece sul TV Lcd Bravia con Motion Flow da 200 Hz; Sharp ha realizzato uno spot sulla gamma TV Aquos a tecnologia Led; Microsoft si è concentrata su Windows 7.





Navigazione:

Torna alla Home Torna alla sezione Mercato Gdo Pagina precedente














News

Il ricco Natale di Samsung Il ricco Natale di Samsung

L’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box include il Galaxy Note10+ insieme a Galaxy Watch Active2 con 2...

GFK, il Black Friday fa bene solo all'online GFK, il Black Friday fa bene solo all'online

Nella settimana del Black Friday 2019 il mercato italiano della Tecnologia di consumo ha registrato un...

PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition PlayStation 4 e Xbox One, disponibile l'espansione Breaking Ground per Kerbal Space Program Enhanced Edition

Disponibile su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e sulla famiglia di console Xbox One, compresa Xbox One X,...

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell'affluenza in-store in Italia

Il Black Friday registra una crescita pari al 5.3% nell’affluenza in-store in Italia su base annua,...

Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld Con 'Far neri i prezzi' parte il Black Friday di Mediawolrld

Al via il Black Friday di MediaWorld: fino al 2 dicembre centinaia di prodotti disponibili in un'operazione...

Mittel si compra Ciesse Piumini Mittel si compra Ciesse Piumini

Il valore dell'operazione finanziaria è di 11,3 milioni di euro, a quali si aggiungono 4,1 milioni relativi...

Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici Milano, lunedì 21 gennaio sciopero di 4 ore dei mezzi pubblici

Le sigle sindacali Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl, Faisa-Cisal e Fast Confsal hanno proclamato uno...

Archivio




GdoCity:
Canali:
Area Consumer:
Sottocategorie Consumer:
Area Business:
Sottocategorie Business:
Rss:
Uspi
GdoCity è testata giornalistica registrata presso il tribunale di Como , n. 22/08 del 02/10/08 - Iscrizione ROC n. 15698


G11 MEDIA S.R.L.
Sede Legale Via NUOVA VALASSINA, 4 22046 MERONE (CO) - P.IVA/C.F.03062910132
Registro imprese di Como n. 03062910132 - REA n. 293834 CAPITALE SOCIALE Euro 30.000 i.v.
G11Media